Calcio, Promozione: il Muro si ritira dal campionato

feb 18 2010

Dolorosa decisione del presidente Pierino Chiri, stanco “di non trovare adeguata risposta nelle Istituzioni nonostante i nostri tanti sacrifici”. Il Muro Leccese era penultimo con appena 7 punti (precedeva il Putignano a quota 3) e dunque ancora con la possibilità di evitare quantomeno la retrocessione diretta. Ma non era solo un discorso prettamente tecnico.

La situazione era grave già da un paio di anni, da quando i lavori per il campo sportivo avevano costretto la Società (che per 25 anni ha avuto come fiore all’occhiello il settore giovanile) a disputare le gare interne della passata stagione a Scorrano e di quella attuale a San Cassiano. Un aggravio di spese davvero pesante, ma superato ancora una volta dall’amore e dalla passione del presidente Chiri e dei suoi pochi collaboratori, che avevano comunque iscritto in extremis la squadra al campionato di Promozione (girone B), naturalmente con la conseguenza di pagare pegno con un organico inadeguato (e messo su in pochi giorni).

Ora, però, la decisione ufficiale di abbandonare la scena “perché ormai così non si può più andare avanti”, dichiara amareggiato Pierino Chiri. Domenica prossima, dunque, niente gara con la Gioventù Martina… anzi niente più gare per sempre!

Url breve: http://www.ilgallo.it/?p=10640

Pubblicato da Il Gallo su feb 18 2010 Archiviato in Muro Leccese, Sport. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso RSS 2.0. I commenti e il pinging sono bloccati

I commenti sono bloccati

Who's Online
  • 0 Members.
  • 6 Guests.
Tel: 0833.545777 Fax:0833.545800 SMS: 348.7145839

Copyright © 2010 Il Gallo - Pwd by Web Logging