Tentati furti a Campi Salentina e Squinzano

set 14 2011

La scorsa notte, a Campi Salentina, nella zona Sant’Elia, la pattuglia della locale Stazione dei Carabinieri ha messo in fuga ignoti che, a bordo di una Fiat Panda, avevano già danneggiato una postazione Enel per sottrarne i cavi di rame. La vista dei lampeggianti della pattuglia ha fatto desistere i malfattori, che poi si sono dati alla fuga. Il materiale è stato invece recuperato e sottoposto a sequestro.

A Squinzano, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’A.G., per tentato furto, un giovane rumeno del posto, nullafacente, riconosciuto attraverso il sistema di videosorveglianza di un negozio di elettronica sito in via Brindisi. Il ragazzo, infatti, la notte scorsa, aveva tentato invano di forzare l’ingresso per poi fuggire una volta scattato il sistema di allarme.

Url breve: http://www.ilgallo.it/?p=34016

Pubblicato da federik su set 14 2011 Archiviato in Campi Salentina, News & Salento, Squinzano. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo

Lascia un commento

Who's Online
  • 0 Members.
  • 6 Guests.
Tel: 0833.545777 Fax:0833.545800 SMS: 348.7145839

Copyright © 2010 Il Gallo - Pwd by Web Logging