Festa del wedding a Casarano

E’ ormai tutto pronto per la seconda edizione della “Festa del Wedding”. L’evento dedicato ai futuri sposi, al quale partecipano i migliori operatori del settore, si terrà a Casarano domenica 19 maggio prossimo, in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, all’interno del Chiostro di Palazzo Domenicani, sede del Comune di Casarano, in Piazza San Domenico.

Organizzatrice dell’evento è Lavinia Parrotta, titolare dell’agenzia Fiori d’Arancio, che da tempo sta riscuotendo grande successo nella organizzazione di eventi e in modo particolare nel settore del Wedding.

Lavinia è una Wedding planner, il cui successo deriva dalla costante ricerca di idee da proporre a futuri sposi, cosa possibile perché incessantemente continua ad aggiornarsi presso i migliori professionisti del settore e a partecipare a fiere ed eventi che ne stimolano e mettono in risalto la innata creatività ed estro, qualità che ne fanno di lei una grande professionista. Dotata di grandi capacità e coerenza, seleziona sempre i migliori fornitori del settore per avere la garanzia del successo di ogni evento.

In onore del Santo Patrono della sua Città, Lavinia ha deciso di organizzare per il secondo anno la festa del Wedding, occasione unica per promuovere e dare risalto alle aziende del Salento che operano nel settore.

Il momento culminate dell’evento è previsto a partire dalle ore 19,00 con in programma i saluti del Sindaco dott. Gianni Stefano e degli altri graditi ospiti della manifestazione, ai quali faranno seguito una serie di spettacoli appositamente organizzati e tante sorprese.

Tags:


Commenti

commenti