“Missione azzurra” sbarca nel Salento

Il primo club emblema del Salento sarà inaugurato presso la residenza di Marco Macrì, a Melissano in Via De Gasperi 25, mentre il secondo club sarà guidato da Cosimo Gaetani per il Comune di Alliste. Successivamente verranno attivati gli altri club nei paesi limitrofi.

Forza Silvio “Missione Azzurra”, fanno sapere gli organizzatori, “è l’opportunità per conoscere il progetto dei Club Forza Silvio. Nel corso di cinque settimane, duecento volontari organizzati in venti equipaggi percorreranno le strade d’Italia con un obiettivo: parlare a milioni di italiani, raggiungere anche chi vive nei piccoli Comuni, per dare a tutti l’opportunità di essere protagonisti del progetto di Silvio Berlusconi”.

Così Marco Macrì: “Noi viviamo una fase fra le più gravi e drammatiche dal dopoguerra ad oggi. In questo momento si sommano insieme una gravissima e tuttora irrisolta crisi finanziaria, una gravissima crisi economica e sociale con percentuali tragiche per ciò che riguarda l’occupazione giovanile, una crisi del sistema istituzionale, fatto per vietare e non per decidere, una crisi del sistema dei partiti che sono colpiti dall’antipolitica e dai loro stessi errori. In questa situazione l’uso politico della giustizia ha un impatto devastante perché radicalizza parossisticamente lo scontro, con il rischio che esso si concluda alla fine senza né vinti né vincitori, ma con un collasso etico politico ed economico-sociale. E’ nostro dovere impegnarci a fondo per superare questo stato di cose. Non per il Presidente Silvio Berlusconi, non per il nostro movimento politico, non per un vantaggio di parte. Dobbiamo farlo per ridare vigore alla politica, forza alla democrazia e rispetto alla volontà dei cittadini. Il nostro impegno è indispensabile, in una sola parola, per difendere la nostra libertà!”.

Tags:


Commenti

commenti