Musica senza fine, Gino Paoli a Gallipoli

Powered by WP Bannerize

È stato rinviato a mercoledì 25 marzo, sempre al Teatro Italia di Gallipoli, il concerto di Gino Paoli “Musica senza fine”, inizialmente previsto per il 27 febbraio. I biglietti venduti restano validi per la nuova data, per chi lo desiderasse il rimborso è effettuabile presso il botteghino del teatro (Corso Roma, 217). Per ulteriori info: tel. 0833/266940.

Gino PaoliSul palco del Teatro Italia, Gino Paoli interpreterà le sue canzoni più popolari che sono entrate a far parte della storia della musica italiana e che hanno segnato la sua lunga carriera. “La gatta”, “Senza Fine”, “Una lunga storia d’amore”, “Il cielo in una stanza”, “Che cosa c’è”, “Sapore di sale, “Quattro amici”, “Ti lascio una canzone”, “Averti addosso”, solo per citarne alcune: pezzi unici, universali e preziosi che restano nel tempo e toccano in modo trasversale diverse generazioni.

Sul palco sarà dall’orchestra d’archi Senza Fine diretta dal maestro Stefano Fonzi, curatore degli arrangiamenti che annunciano contaminazioni moderne spaziando dal pop al jazz.

Tags:

Powered by WP Bannerize


Commenti

commenti