Per Sempre Insieme a Villa Zaira a Maglie

Wedding Day, Per sempre insieme, Villa Zaira a Maglie apre le proprie porte ai futuri sposi con due giorni dedicati proprio a loro.

L’evento è in programma sabato 9 e domenica 10 febbraio. Ospite e padrino dell’evento sarà Walter Nudo (Clicca qui per leggere l’intervista), fresco vincitore de “Il Grande Fratello Vip”.

All’open day dedicato ai futuri sposi parteciperanno tutte le aziende leader nel settore del wedding (abiti per le spose e per gli sposi, fotografi, band, centri estetici, gioiellerie, ecc.).

Sfileranno le collezioni 2019 di Emozioni Sposa, in particolare da non perdere la sfilata degli abiti da sposa e sposo.

Nel corso dei due pomeriggi, previste varie degustazioni.

L ingresso è gratuito: è necessario iscriversi online nell’area eventi del sito www.villazaira.it o richiedere l’invito al 320/7720500.

La Tenuta Le Franite Villa Zaira  si trova in contrada Fraganite, prolungamento di via Giosuè Carducci tra Maglie e Muro Leccese.

La Tenuta Le Franite è una splendida villa per matrimoni dalle origini molto antiche risalenti ai primi del ‘700.

Al centro dell’immenso parco vi è l’antico palazzo baronale appartenuto al Barone Nicola Lopez y Royo dei duchi di Taurisano con la moglie Donna Enrica Garzia.

Oggi è invece residenza della pro-nipote Anna Lucia Cisotta, quest’ultima titolare della Tenuta.

Con un’area di ben 17 ettari immersi nel verde, Villa Zaira si presenta una location perfetta per le coppie che vogliono un matrimonio elegante e di classe.

Impossibile non innamorarsi del suo parco ricco di fiori, piante e querce vallonee; a rendere affascinante Villa Zaira intervengono anche un suggestivo bosco di lecci illuminato da 18 lampadari, delle maestose sale interne (un tempo antichi frantoi) una piscina ed una sala da thè, costituita da una particolare casina a tre arcate.

Tags:


Commenti

commenti