Strumenti Agevolativi per le Imprese: incontro a Scorrano

Incontro a Scorrano organizzato da Cofidi Progetto Italia Lucania Fidi e dall’Associazione Commercianti Comm&Art Insieme per Scorrano, con il patrocinio del Comune di Scorrano.

L’incontro in programma per lunedì 18 febbraio, alle 18,30, presso il Centro Polivalente “A. Rizzo” (via Cavour, 100) verterà su “Strumenti Agevolativi per il sostegno e lo sviluppo delle Piccole e Medie Imprese”.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco Guido Stefanelli, gli interventi di: Francesco Urso, presidente di Comm&Art, Insieme per Scorrano; Guido Zappatore, responsabile point di Maglie Cofidi Progetto Italia Lucania Fidi che si occuperà della “Presentazione del Consorzio Cofidi Progetto Italia Lucania Cofidi, Finanza Agevolata”; Giorgio Guazzi, direttore commerciale del Consorzio Cofidi Progetto Italia Lucania Fidi, che parlerà dei “Nuovi strumenti di sostegno alle imprese” e della “Determinazione del rating”; Mimmo Lo Ponte, direttore operativo del Consorzio Cofidi Progetto Italia Lucania Fidi, che farà una “Panoramica sul sistema bancario”.

Modererà l’incontro Anna Grazia De Cagna, consigliere delegato al commercio del Comune di Scorrano.

Tags:


Commenti

commenti