Data dei saldi, indagine tra i commercianti

Da diverso tempo ormai la data di avvio dei saldi sia estivi che invernali genera critiche e lamentele tra gli operatori del settore.

Per questo motivo, Federazione Moda Italia, nell’interesse del settore, sta effettuando un’indagine per conoscere il parere delle aziende sulle date più funzionali all’avvio dei saldi invernali ed estivi.

Obiettivo è quello di monitorare le rinnovate esigenze del dettaglio moda e riproporne gli esiti alle istituzioni, a fronte di un mercato in rapida evoluzione, di mutate abitudini d’acquisto dei consumatori e di nuovi canali di vendita che riducono sempre più la marginalità dei nostri negozi di moda.

Gli imprenditori del settore moda sono così chiamati a raccogliere il maggior numero possibile di preferenze da parte degli operatori.

Per essere significativa a livello nazionale, si ritiene che l’azione debba portare ad una raccolta complessiva di 15 -20mila questionari entro il 10 maggio 2019, qualsivoglia sia la risposta alla domanda di avvio dei saldi.

Gli imprenditori e operatori del settore, pertanto, sono invitati a rispondere e promuovere il questionario cliccando QUI.

La risposta di ogni singolo operatore è fondamentale! Occorre darne la più ampia condivisione tra tutti i colleghi imprenditori del settore moda.

Tags:


Commenti

commenti