Alcol e droga alla guida: 7 denunce

Nel lungo weekend appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Casarano hanno effettuato una serie di servizi di controllo preventivo tra Casarano, Collepasso, Matino, Melissano, Parabita, Racale, Taurisano, Taviano ed Ugento.

posto di bloccoComplessivamente sono state controllate su strada oltre 220 persone e 130 veicoli

Tra Casarano, Parabita, Melissano, Matino e Taviano denunciate sette persone tra i diciotto ed i quarant’anni, poiché trovate alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o in stato di alterazione correlato all’assunzione eccessiva di alcolici. Recuperati anche pochi grammi di sostanza stupefacente. Autovetture sequestrate e documenti di guida temporaneamente ritirati;

A Parabita, una donna di 50 anni denunciata: è stata identificata quale autrice di un furto all’interno di un  abitazione sempre di Parabita.

Tra Racale, Taurisano e Matino, segnalati alla Prefettura  otto giovani, tra i 19 ed i 28 anni,  per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti; recuperati mezzo grammo circa di eroina e circa dieci grammi di marijuana.

Denunciati R.B. di Melissano e G.P. Racale per aver violato il provvedimento limitativo della libertà personale a cui è sottoposto violando quindi le prescrizioni imposte dall’AG;

Alla Questura di Lecce sono infine state avanzate diciassette proposte di fogli di via nei confronti di persone scoperte a delinquere lontano dal paese natale.

Tags:


Commenti

commenti