Connect with us

Cronaca

Armi e droga: denunciato 42enne a Martano

Cocaina, hashish, marijuana e proiettili in casa: denuncia a piede libero per un operaio

Pubblicato

il

Armi e droga in macchina son costati la denuncia, ieri sera, ad un 42enne operaio di Martano.

A fermarlo, i Carabinieri della locale stazione, che lo seguivano da qualche giorno.

Intercettato a bordo della sua vettura, l’uomo è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare, palesando subito un atteggiamento nervoso.

I militari hanno così deciso di recarsi presso la sua abitazione dove han trovato 1,5 grammi di cocaina suddivisi in due involucri; 2 grammi di hashishsuddivisi in quattro involucri, 2,2 grammi di marijuana suddivisi in quattro involucri; 3 proiettili calibro 7,62 x 54 nato, di cui uno tracciante; 1 bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento dosi. Inoltre, la somma contante di 610 euro, ritenuta provento della pregressa illecita attività di spaccio.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 42enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per detenzione illegale di proiettili da guerra.

Cronaca

Autore di due furti a Ruffano: arrestato 25enne taurisanese

Il 19 gennaio ed il 23 marzo scorsi aveva rubato presso uno studio radiologico e diagnostico e presso un bar

Pubblicato

il

A Taurisano i carabinieri della Stazione Ruffano, coadiuvati da quelli della locale Stazione, hanno arrestato in esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa da tribunale lecce – ufficio gip, Isacco Manco, 25 anni.

Le indagini dei carabinieri lo hanno inchiodato come responsabile di due furti avvenuti a Ruffano il 19 gennaio ed il 23 marzo scorsi, rispettivamente presso uno studio radiologico e diagnostico e presso un bar.

L’arrestato, espletate le formalità di rito è stato accompagnato presso la casa circondariale “Borgo San Nicola” di Lecce.

Continua a Leggere

Cronaca

Abusivismo edilizio: 5 denunciati a Montesano Salentino

Committente, direttore ed esecutore dei lavori di un muro di cinta e due comproprietari dell’immobile per la realizzazione opere edilizie abusive

Pubblicato

il

I carabinieri della Forestale di Tricase hanno denunciato a piede libero tre persone: rispettivamente il committente, il direttore e l’esecutore dei lavori, per aver realizzato un muro di recinzione in violazione al regolamento edilizio comunale.

Sempre a Montesano i carabinieri della Forestale hanno denunciato in stato di libertà altre 2 persone in qualità di comproprietari dell’immobile, per opere edilizie abusive consistenti nella realizzazione di due vani, un porticato e altre opere minori in assenza e difformità di permesso di costruire.

Continua a Leggere

Cronaca

Auto ribaltata, spavento per la conducente

Pubblicato

il

Grande spavento in città nel pomeriggio a causa di un incidente stradale.

Una donna si è ribaltata con la sua auto in via Gentile per cause da accertare.

L’incidente si è verificato poco dopo il tramonto, attorno alle 19. La conducente potrebbe aver accusato un malore ed esser finita con tutte e 4 le ruote della sua vettura per aria.

Sul luogo del sinistro sono accorsi il 118 assieme a polizia locale e vigili del fuoco.

Foto dalla pagina Facebook Salentolive24

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus