Droga, alcol ed aggressioni on the road

Nel corso del fine settimana tra il17 e il 18 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Maglie, impiegando complessivamente 36 uomini e 18 automezzi, hanno attuato un servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, con particolare riferimento ai reati in materia di stupefacenti e al controllo della circolazione stradale.

Ad Otranto denunciato G.P.D., 17 anni, del posto, aveva indosso due involucri contenenti complessivi gr.1,65 marijuana e € 80 in contanti, ritenuta provento pregressa attività spaccio;

A Corigliano d’Otranto denunciato L.M., 39enne meccanico del posto, anche lui trovato possesso marijuana: un involucro contenente gr.12 della sostanza stupefacente.

A Martano, denunciato G.L., 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine: per futili motivi connessi alla circolazione stradale, ha aggredito con violenza, ingiuriandolo, un altro automobilista, procurandogli lesioni. Sempre a Martano denunciata M.B, 47enne del posto: coinvolta in un incidente stradale, a seguito dell’intervento dei Carabinieri, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolico. La sua auto è stata sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata.

 

Tags:


Commenti

commenti