Fermato con un chilo di hashish

Nel pomeriggio di ieri a Casarano, personale del N.O.R.M. della locale Compagnia Carabinieri, ha tratto in arresto, in flagranza  per detenzione e spaccio Niko Andrea, Totaro, 24 anni del luogo.

Il giovane, alle 17 circa, è stato sottoposto a controllo all’interno di una stazione di servizio carburanti mentre si trovava a bordo della propria autovettura.

Da subito è balzato agli occhi dei militari della pattuglia radiomobile l’atteggiamento sospetto che ha portato i militari ad effettuare una perquisizione veicolare.

La ricerca ha dato esito positivo ed infatti sotto il sedile anteriore del lato passeggero è stata rinvenuta una busta contenente dieci panetti per un totale di un chilo hashish.

Nella circostanza i militari hanno sottoposto a ritiro cautelare anche due fucili cal. 12 che il giovane deteneva regolarmente presso la propria abitazione.

La sostanza stupefacente ed il veicolo in uso a Totaro sono state sottoposte a sequestro mentre l’arrestato, espletate le formalità rito, è stato  tradotto presso la Casa Circondariale di Lecce su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tags:


Commenti

commenti