SS 275: auto contro moto e traffico in tilt

Grave incidente sulla SS. 275 all’altezza di Surano, nei pressi del Mercatino dell’usato appena oltre il semaforo del centro Commerciale Gulliver.

L’impatto violento nel pomeriggio di martedì 11 settembre tra uno scooter Beverly Piaggio ed un suv BMW X5.

Ad avere la peggio  il centauro, A.V., un 27enne di Montesano Salentino trasportato al “Fazzi” di Lecce dall’Ambulanza in codice rosso.

Nonostante la paura iniziale, però, l’uomo non corre pericolo di vita e, secondo quanto si apprende, avrebbe riportato “solo” la rottura dei due femori.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e la polizia stradale per i rilievi e per riportare alla normalità il traffico il traffico.

Impresa per la quale ci sono volute almeno un paio d’ore.

Dai primi accertamenti pare che il suv proveniente da Maglie, svoltando per il Mercatino, avrebbe tagliato la strada allo scooter che proveniva in senso opposto provocando l’impatto.

Da alcune testimonianze pare che nell’incidente sia stata coinvolta anche un’altra auto, una Fiat Punto che, arrivata immediatamente dopo lo scontro avrebbe investito il centauro caduto in terra provocandogli la rottura dei femori. Saranno le indagini e la visione delle telecamere di videosorveglianza in zona a chiarire l’esatta dinamica.

Strada bloccata e traffico in tilt nei due sensi con code da Montesano e fino a Nociglia.

 

Tags:


Commenti

commenti