Bon Jovi in Salento sullo yacht…della Marvel

Non tutti i vip arrivano via terra.

Il nostro splendido mare ha calamitato l’attenzione di Ronald Owen Perelman, imprenditore statunitense fondatore della casa cinematografica Marvel dei noti supereroi Hulk, Captain America, Spiderman, Iron Man e tanti altri.

Ronald Perelman

Ronald Perelman

Se va da sè che ogni passo del facoltoso imprenditore faccia parlare in tutto il mondo, figuriamoci se non possa dirsi lo stesso del suo discreto yacht da 80 metri.

Il “C2” (così si chiama la sua imbarcazione di super lusso) ha fatto capolino nelle acque pugliesi, fermandosi una settimana fa nei pressi delle sponde brindisine, a Torre San Gennaro ed a Campo Mare.

Il suo lento e imponente tour nel canale d’Otranto è proseguito verso sud, superando proprio la città idruntina, passando da Castro e raggiungendo Tricase Porto (foto a fine articolo), da dove in molti non hanno potuto non notare la trionfante prua di quello sfarzo galleggiante.

Ma a far parlare di sè, non son soltanto Perelman ed il suo “C2”. A far sognare centinaia di fan salentine, sono le voci su un ospite di fama internazionale a bordo dello “yacht Marvel”.

Jon Bon Jovi

Jon Bon Jovi

Spente sul nascere le indiscrezioni su Del Piero e Russell Crowe, si è diffusa una piccola certezza: si tratta di un cantante di fama mondiale.

Il toto-vip è quindi ripartito ed ha portato dritto al nome di Jon Bon Jovi. Sarebbe lui, il leader del gruppo rock del New Jersey che prende il suo nome, la stella della musica ospite di Perelman.

Le immagini del matrimonio

Le immagini del matrimonio

Per credere, bisognerà vedere, e si dovrà pertanto aspettare che il musicista metta piede a terra, e magari sperare che si ritrovi ospite di qualche matrimonio. Come è accaduto, ad esempio, qualche giorno fa quando, nell’imbarazzo generale, è stato invitato a cantare accanto alla decisamente meno nota voce di Lourdes Valentin il suo successo “Livin’ on prayer”, finendo in un video amatoriale che ha già girato il mondo.

 

Foto di Umberto Panico

062 a1

063a1

1 modified

041 modified

015a1 modified

Tags:


Commenti

commenti