A Corsano, il nuovo poliambulatorio specialistico del Salento

Powered by WP Bannerize

Il Salento può oggi vantare un nuovo poliambulatorio specialistico destinato a rispondere in modo ottimale alle esigenze cliniche più disparate: SB Medical.

Un nuovo ambulatorio dedicato alle esigenze mediche più disparate

SB Medical è una struttura davvero molto interessante situata a Corsano in Via Papa Giovanni Paolo I, e con ogni probabilità saprà rivelarsi un punto di riferimento molto prezioso per tutti i salentini, oltre che ovviamente ai corsanesi e ai cittadini residenti nei comuni limitrofi.

Presso SB Medical è possibile sottoporsi a visite specialistiche: come si può evincere visitando il sito Internet ufficiale della struttura, infatti, presso questo centro è possibile richiedere e sottoporsi a visite ginecologiche, dermatologiche, nutrizionistiche, cardiologiche, oftalmologiche, senza trascurare i consulti psicologici.

Per conoscere tutti i servizi disponibili e richiedere un appuntamento, si può consultare il sito del Poliambulatorio: www.sbmedical.it.

I capisaldi di SB Medical: strumentazioni moderne e professionalità dei medici

Tra i capisaldi su cui SB Medical ha scelto di fondarsi figurano senza dubbio la grande avanguardia delle strumentazioni a disposizione e l’eccellente professionalità dei medici che vi operano.

Le attrezzature sono un vero fiore all’occhiello del poliambulatorio specialistico che ha appena aperto in Salento, e verranno rinnovate costantemente per poter assicurare a ogni paziente delle visite impeccabili.

Tanti medici rinomati, inoltre, opereranno presso questa nuova struttura, come ad esempio il Dott. Dario Fai, dermatologo, la Dott.ssa Adalgisa Bisanti, psicologa e psicoterapeuta, la Dott.ssa Tatiana Bisanti, ginecologa, il Dott. Giovanni Storti, cardiologo, il Dott. Alessandro Distante, urologo, il Dott. Giuseppe Privitera, nutrizionista, il Dott. Enrico Rotondo e il Dott. Antonio Provenzano, oculisti.

Un moderno ed efficiente servizio di segreteria e gestione dati

La nuova struttura potrà contare su un servizio di segreteria organizzato in modo altamente efficiente, in modo che i clienti possano usufruire dei loro servizi all’insegna della comodità e della personalizzazione.

L’apertura di questo nuovo centro rappresenta dunque una notizia assai interessante per tutto il Salento: avere a disposizione delle strutture di qualità in grado di rispondere alle esigenze mediche più disparate è davvero molto importante per qualsiasi territorio, di conseguenza la cittadinanza ha accolto molto positivamente la nascita di questo nuovo centro.

Questa nuova struttura polivalente non vuol rivolgersi esclusivamente a chi convive con dei problemi di salute e a chi necessita di soluzioni terapeutiche, ma anche a chi desidera preservare il proprio benessere nel modo più efficace possibile.

Un punto di riferimento prezioso anche per i check up

Sensibilizzare all’effettuazione di check up costanti è davvero molto importante: tante problematiche di salute, dagli aspetti meno rilevanti fino alle patologie più temute, possono essere fronteggiate in maniera molto più efficace laddove fronteggiate per tempo, ecco perché sottoporsi a dei controlli di routine con la dovuta periodicità dovrebbe essere un’abitudine alla quale non sottrarsi.

I professionisti già attivi presso questa nuova struttura di Corsano sono certamente in grado di suggerire ogni quanto tempo, e con quale modalità, eseguire dei controlli per verificare che il proprio stato di salute sia ottimale e che non vi sia esigenza di seguire terapie o di compiere dei semplici cambiamenti nel proprio stile di vita.

Tags:

Powered by WP Bannerize


Commenti

commenti