Connect with us

Lecce

Massimo Rendimento

Strategie di PNL per il Successo – Domenica 13 giugno, Hilton Acaya golf resort – LecceDopo il grande successo del seminario “Realizza i tuoi obiettivi con la PNL e la legge di Attrazione, domenica 13 giugno, nella splendida cornice dell’Hilton Acaya golf resort, in uno degli scenari più suggestivi d’Italia , si tiene l’evento formativo dell’anno: il seminario one-day “MASSIMO RENDIMENTO” strategie di PNL per il Successo.

Pubblicato

il

Strategie di PNL per il Successo – Domenica 13 giugno, Hilton Acaya golf resort – LecceDopo il grande successo del seminario “Realizza i tuoi obiettivi con la PNL e la legge di Attrazione, domenica 13 giugno, nella splendida cornice dell‘Hilton Acaya golf resort, in uno degli scenari più suggestivi d’Italia , si tiene l’evento formativo dell’anno: il seminario one-day “MASSIMO  RENDIMENTO” strategie di PNL per il Successo. E’ uno vero e proprio appuntamento con la crescita, a tu per tu con i  modelli strategici e tattici di successo, efficienza e alte prestazioni che la PNL ci mette a .


Il seminario motivazionale del personal coach in PNL Dario Perlangeli e della sociologa e formatore Cristina Bari, si rivolge in particolare a quelle persone o a quei team che vogliono accedere a conoscenze significative e trovare la giusta sintonia  con il successo e realizzare i propri obiettivi. La PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) fornisce oggi più che in passato le strategie comportamentali peculiari dell’efficacia e dell’efficienza operativa. Il compito dei trainer è quello di guidare la platea verso la comprensione e l’acquisizione di nuove dinamiche mentali, in grado di produrre concreti risultati nel lavoro e anche a livello personale. Il pubblico vede, in questo seminario la possibilità di scoprire  come utilizzare risorse interiori sconosciute o impensabili fino a trasformare l’azione limitante di vecchie resistenze inconsce, in azioni assolutamente performanti. E  questo è, l’obiettivo del seminario: fornire gli strumenti più  incisivi  del momento per utilizzare la propria mente come un acceleratore di risultati riducendo al minimo l’azione frenante di modelli di pensiero che ormai si sa di essere improduttivi, dannosi e per questo molto costosi.

Nella fase finale della giornata, una “prova speciale”, la pirobazia, offrirà una delle metafore più potenti nello sviluppo personale, per ancorare in maniera incancellabile le nuove strategie di successo al proprio modello mentale .




Programma della seminario: ore 10:00 – 19:00

1. Le leggi della padronanza mentale

2. Il processo di ricondizionamento mentale: 5 fasi per riprogrammare  la mente

3. Liberarsi dai freni del successo : convinzioni limitanti, paure ed

emozioni nemiche della “decisione”

4. La forza degli obiettivi

5. Motivazione orientata all’ obiettivo: la mente superconscia

6. La formula dei grandi vincenti : i due requisiti fondamentali per

il successo

7. Il sistema operativo per avere la certezza di realizzare i propri obiettivi

8. Ancorarsi al successo



Per conoscere il quadro d’insieme del programma e approfondirne i dettagli, è possibile fissare un appuntamento con un personal coach di LOAD trainers&coaches contattando la sede di Lecce al tel. 0832.306708.

PNL-e-la-legge-di-Attrazione-Acaya-Hilton-Gorl-resort





Casarano

Vendevano orologi contraffatti spacciandoli per veri. Sequestrati e denunciati

Contestualmente alla perquisizione sono state oscurate 163 risorse digitali presenti su Twitter, lnstagram, Facebook, Telegram e altri siti web.

Pubblicato

il

 Segui il canale il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

GDF NUCLEO SPECIALE TUTELA PRIVACY E FRODI TECNOLOGICHE: CONTRAFFAZIONE ONLINE PERPETRATATA TRAMITE “LINK NASCOSTI”.

I Finanzieri di Roma, hanno eseguito la perquisizione personale, informatica e locale disposta dalla Procura del Tribunale di Milano nei confronti di 15 soggetti, che commercializzavano online prodotti contraffatti, segnatamente orologi di prestigiosi marchi.

L’operazione, che ha preso avvio da un’analisi svolta in collaborazione con Assorologi (Associazione Italiana Produttori e Distributori di Orologeria), ha portato a individuare un meccanismo di frode conosciuto come “Hidden Links”, in base al quale il venditore abusivo non inserisce, nel proprio canale di vendita, immagini che riproducono il bene contraffatto bensì riporta immagini prese da siti ufficiali di noti brand dell’orologeria, cui viene associato un mero codice identificativo, che sarà utilizzato, sui canali social, per perfezionare la vendita illecita.

Il sistema di frode è particolarmente insidioso in quanto le pagine web “vetrina” di per sé appaiono del tutto regolari e perciò in grado di eludere anche i possibili controlli da parte dei gestori delle piattaforme.

Contestualmente alla perquisizione, è stato eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Gip del Tribunale di Milano su conforme richiesta della locale Procura della Repubblica, con il quale sono state oscurate 163 risorse digitali presenti su Twitter, lnstagram, Facebook, Telegram e altri siti web.

All’esito delle operazioni, sono stati sottoposti a sequestro numerosi device (smartphone, PC, tablet) contenenti le tracce telematiche delle attività illecite poste in essere.

Continua a Leggere

Alessano

L’Università del Salento plastic free per la Giornata della Terra

Iniziative sul territorio per celebrare l’evento mondiale e rimuovere plastica e rifiuti dispersi in spazi pubblici

Pubblicato

il

 Segui il canale il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

L’Università del Salento si mobilita per la Giornata della Terra (“Earth Day”) che si celebra il 22 aprile a livello mondiale. Numerose le iniziative in programma: eventi di CleanUp sul territorio con la raccolta dei rifiuti in plastica abbandonati; l’esplorazione di un “Museo virtuale degli ecosistemi per le scuole secondarie di secondo grado; una lezione pubblica aperta e partecipativa nel campus Ecotekne sull’obiettivo “Rifiuti Zero”.

Durante il weekend 19-21 aprile si svolgerà la campagna nazionale “Giornata della Terra” promossa dall’associazione “Plastic Free Odv Onlus”, della quale l’Università del Salento è partner istituzionale.

I volontari in campo rimuoveranno plastica e rifiuti dispersi in spazi pubblici.

In provincia di Lecce dopo l’appuntamento di venerdì 19Spongano (zona Le More, ore 15,30), domenica 21 aprile toccherà a: Casarano (piazzale Madonna della Campana, ore 9), Alessano (autolavaggio self service Planet Wash, via Gonfalone, ore 9), Cutrofiano (passeggiata ecologica, Chiesa Madonna delle Grazie, via Aspromonte 98, ore 9), Gallipoli (Rivabella parcheggio Lido La Bussola, ore 9), Taurisano (parcheggio antistante il cimitero comunale, ore 9,30), Gagliano del Capo (villetta Aldo Moro, ore 9,30), Veglie (strada Spartifeudo Veglie-Salice, ore 10), Salice Salentino (strada Spartifeudo Veglie-Salice, ore 10); Lecce (Spiaggiabella, via Porto Ercole, ore 10).

Lunedì 22 aprile, nel giorno dell’Earth Day, l’Università del Salento ha organizzato due ulteriori iniziative.

Il primo evento sarà online ed è indirizzato agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado. È curato congiuntamente dal Laboratorio di Ecologia dell’Università del Salento (referenti Alberto Basset e Franca Sangiorgio) e dall’Istituto di Geoscienze e Georisorse (IGG) del CNR (referenti: Mariasilvia Giamberini e Cecilia Noce). Il titolo dell’iniziativa, che si svolgerà il 22 aprile dalle ore 10 alle ore 11, è “Conoscere gli ecosistemi per proteggerli”: gli studenti saranno accompagnati nell’esplorazione di un “Museo virtuale sugli ecosistemi” e potranno seguire i talk di ricercatori esperti in Ecologia, partecipando al gioco “Scelte per la Sostenibilità” (alle scuole iscritte sarà inviato per email il link per partecipare).

Il secondo evento consisterà in una Lezione pubblica, aperta alla partecipazione di studenti, docenti, personale amministrativo, associazioni e cittadini, sul tema “Earth Day e obiettivo Rifiuti Zero: dalle regole legali ai comportamenti reali” (referente Massimo Monteduro). La Lezione si svolgerà il 22 aprile dalle ore 11.30 alle ore 14.30 nell’aula R13 dell’edificio R1 nel campus Ecotekne (Giurisprudenza), con la partecipazione di Chiara Feliziani (Università di Macerata), Eugenio Fidelbo (Università di Bologna), Alessio Martini (Università di Roma Tre), Giovanni Maria Caruso (Università della Calabria) e del referente di “Plastic Free Odv Onlus” per le Regioni Puglia e Basilicata, Luigi Schifano.

 

Continua a Leggere

Appuntamenti

Amedeo Minghi, sold out a Lecce, raddoppia ad Otranto

Niente più biglietti per il 23 aprile al Teatro Apollo. Nuova data l’8 agosto ad Otranto. Intanto l’inedito “Non c’è vento stasera”, annuncia il nuovo album che uscirà in autunno

Pubblicato

il

 Segui il canale il Gallo  Live News su WhatsApp: clicca qui

Il tour teatrale di Amedeo Minghi ha attraversato prestigiosi teatri durante la primavera 2024.

Tappa anche a Lecce, martedì 23 aprile, al Teatro Apollo per un concerto già sold-out.

I fan salentini che non potranno partecipare a Lecce, avranno l’occasione di assistere a una nuova data estiva appena annunciata: quella dell’8 agosto al Fossato del Castello di Otranto.

Tanti successi nella storia di Minghi che quest’anno festeggia “40 anni da 1950” e che proporrà nei suoi concerti pezzi storici come “Vattene Amore”, Decenni” e “Vita Mia”, ed anche il nuovo inedito “Non c’è vento stasera”, primo singolo del nuovo album.

Il prossimo disco di Amedeo Minghi, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno, metterà come sempre al centro la vita e i suoi risvolti e viene definito dallo stesso artista con questi aggettivi: onirico, appassionato, ironico, spaurito, solenne, divertito, struggente.

Biglietti per la data di Otranto già disponibili su Vivaticket e Ticketone e nei punti vendita del circuito.

Info 324 0917038

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus