Scarpe rialzate GuidoMaggi, un secolo di Made in Italy

Tecnologia innovativa per le calzature con rialzo interno GuidoMaggi, prodotte interamente a Lecce,  nel Salento, e disegnate dal giovane CEO, Emanuele Briganti. Pellami di qualità e un design elegante sono le chiavi del successo delle scarpe rialzate da uomo firmate GuidoMaggi, l’azienda pugliese che compie 100 anni di attività.

GuidoMaggi non è semplicemente un’azienda che produce calzature di pregio fatte a mano, ma una vera e propria filosofia che affonda le sue radici in una tradizione centenaria di artigiani italiani della calzatura.

Il prodotto innovativo del brand italiano GuidoMaggi nasce per rispondere alle esigenze dei molti uomini che desiderano aumentare la propria statura senza rinunciare al design, all’alta qualità, alla sicurezza e al comfort che una scarpa con rialzo fatta bene deve assicurare, sia per il benessere fisico che per l’estetica.

Un prodotto superiore

GuidoMaggi, brand luxury di successo, propone calzature qualitativamente superiori nel segmento di mercato delle scarpe rialzate. Rompendo il monopolio dei prodotti industriali delle fabbriche orientali, GuidoMaggi offre finalmente calzature rialzate realizzate con i pellami più pregiati, tecniche artigianali consolidate e design di alta moda.

L’obiettivo di GuidoMaggi è realizzare scarpe rialzate belle e di qualità, degne delle migliori scarpe artigianali italiane di pelle.

Il rialzo interno delle scarpe Guidomaggi è invisibile, anatomico e sicuro e può aumentare la statura di chi le indossa fino a 10 centimetri in totale comodità. Ne sono la garanzia i test realizzati sui prototipi sotto la supervisione di un’equipe di medici specialisti, che hanno sancito l’indiscutibile comfort delle scarpe rialzate GuidoMaggi.

Eccellenza artigiana e qualità dei materiali elevata

La scelta della pelle pieno fiore, il pellame più pregiato e morbido sul mercato, la predilezione per un’attenta lavorazione artigianale con “cuciture a vista” rigorosamente fatte a mano, e il design attento alle mode, ha reso le scarpe rialzate GuidoMaggi vere protagoniste nel mondo delle calzature Made in Italy.

Ciò vuol dire che ogni paio di scarpe GuidoMaggi è realizzato in Italia su richiesta del cliente, con i pellami più pregiati, il cuoio migliore e le mani esperte dei più abili artigiani della calzatura.

Oggi, le scarpe con rialzo GuidoMaggi sono spedite in 90 paesi nel mondo e sono presenti online, sui siti ufficiali del brand, www.guidomaggi.it per il mercato italiano, o negli showroom di Lecce, Milano e Tokyo.

GuidoMaggi è leader del settore delle calzature uomo con rialzo di fascia alta negli Stati Uniti, in America Latina, Russia, Italia, Giappone, Emirati Arabi Uniti e Paesi Asiatici.

Scarpe rialzate GuidoMaggi, un secolo di qualità Made in Italy.

Tags:


Commenti

commenti