Capo di Leuca: parte la nuova era della differenziata

Ad Alessano, Castrignano del Capo, Corsano, Gagliano del Capo, Morciano di Leuca, Patù, Salve, Tiggiano e Tricase parte il nuovo servizio di raccolta differenziata curato dalla Gial Plast

 “Dal 1° luglio, parte il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta”, avverte una nota del Comune di Tricase.

“Al fine di non incorrere in equivoci”, si precisa, “non avendo ancora l’Agenzia Regionale per i Rifiuti indicato all’A.R.O. Le 8 l’impianto presso cui conferire la F.O.R.S.U.,nei giorni in cui, per il nuovo servizio è prevista la raccolta della frazione organica, si continuerà, come fatto finora, a raccogliere il rifiuto indifferenziato utilizzando, allo scopo, il bidone di colore grigio.

Appena l’Agenzia Regionale per i Rifiuti indicherà a questo A.R.O. l’impianto presso cui conferire la F.O.R.S.U. se ne darà comunicazione e si avvierà completamente il nuovo servizio”.

La società incaricata del servizio, intanto, per eventuali richieste di informazioni o chiarimenti ha messo a disposizione appositi canali : dal sito internet (www.arolecce8.it), ai numeri verdi 800 30 33 33 e 800 363 623, oppure tramite WhatsApp al 370 1037842

Tags:


Commenti

commenti