Millevoglie di Specchia a BarAwards 2018

Millevoglie a Specchia tra i candidati ai Bar Awards 2018, sezione Locali – Passticcerie, Gelatiere dell’anno e ed il pluripremiato Giuseppe Zippo concorre a titolo personale anche nella sezione Professionisti – pasticciere, gelatiere dell’anno.

Sono aperte le votazioni on line di Barawards 2018, il premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Giuseppe Zippo

Come per le tre precedenti edizioni, anche quest’anno sono tantissime le candidature, sia da parte dei locali e professionisti, per le loro rispettive categorie, sia di nuovi prodotti, attrezzature e servizi presentate dalle aziende del settore per il premio Innovazione dell’anno.

Il panel di esperti selezionati dalle redazioni delle riviste le ha passate al vaglio per arrivare a stilare la lista dei candidati alla vittoria.

Si può esprimere la propria preferenza online (PER VOTARE CLICCA QUI): si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni online si chiuderanno mercoledì 31 ottobre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti online (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).

I vincitori di Barawards 2018 saranno svelati durante la Dinner Gala in programma il prossimo 10 dicembre che, anche quest’anno, si terrà all’Unicredit Pavillion di Piazza Gae Aulenti, nel cuore del nuovo distretto dei grattaceli di Milano. Una grande festa per celebrare i grandi protagonisti dell’ospitalità made in Italy.

Tags:


Commenti

commenti