Al cinema il film girato a Tricase

L’amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l’ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione. Tutto questo nel film di Tonino Zangardi, L’esigenza di unirmi ogni volta con te. La fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasforma in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi.

Girato quest’estate, col sostegno di Apulia Film Commission, in Puglia, in particolare a Tricase, ed interpretato da Claudia Gerini e Marco Bocci, il film nelle sale a partire da domani, 24 Settembre.

Giuliana conduce una vita normale. È sposata da dieci anni con Martino, un marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie.

Una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora. Giuliana e la sua collega sono terrorizzate dalle minacce dei rapinatori, fino a quando Leonardo, un affascinante poliziotto che ha conosciuto da poco, non arriva a salvarle la vita.

Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Così, i due dovranno rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Tags:


Commenti

commenti