Clean up Tricase, olio di gomito e tanto amore per la città

In un post i ragazzi dell’associazione Clean Up, di Tricase, che si presentano su Fb con questo annuncio: “Non vogliamo pulire Tricase, ma far si che non venga più sporcata! Pulito è più bello! Se sposi la nostra causa…..GRAZIE!“, ci aggiornanno sui lavori di pulizia e recupero portati a termine nell’ultimo WE.

Work in progress, nel parchetto della Madonna di Fatima 8a Caprarica del Capo-Tricase). Stiamo continuando a decespugliare e rimuovere le erbacce, i rifiuti e stiamo ridipingendo le panchine. Oggi un piccolo gruppo ha anche ripulito le strade intorno al santuario. Il lavoro non è ancora terminato, ma qualche risultato già lo abbiamo raggiunto! Vi alleghiamo le nostre foto!“.

 

 

 

 

 

 

 

Continua l’opera meritoria di questi ragazzi che, da qualche anno, senza chiedere nulla alla politica, alla notorietà, impartendo una lezione di civiltà e altruismo ai tricasini ed ai salentini tutti, continuano a rendere le nostrè città più pulite e presentabili.

Quando volessero aderire all’Associazione dando loro un contributo, possono farlo chiamando il numero 3463305106, o scrivendo alla mail cleanuptricase@tiscali.it.

Tags:


Commenti

commenti