Marijuana ed eroina nel Capo di Leuca

Powered by WP Bannerize

Con il coincidere dei festeggiamenti di fine estate che hanno visto molti giovani della provincia di Lecce riversarsi nell’area del capo, nello scorso weekend i militari della Compagnia Carabinieri di Tricase hanno svolto una massiva attività di prevenzione dei reati in materia di stupefacenti. Sequestrata in totale sostanza stupefacente di vario genere per un totale di circa 30 grammi, non solo marijuana, ma anche eroina.

Vani in alcuni i casi i tentativi di occultare lo stupefacente all’interno delle autovetture.  Numerosi i veicoli ed i soggetti sottoposti a controllo. Alla fine su 60 veicoli e 100 persone controllate: in sei sono stati sottoposti a misure limitative; 13 persone sono state segnalate; 4 patenti revocate; 4 veicoli sottoposti a fermo amministrativo.

Il dispositivo di prevenzione posto in essere dai Carabinieri dell’area del Capo ha visto coinvolti 20 CC, 8 autovetture.

Durante i controlli un 18enne di Specchia è stato anche denunciato in stato di libertà per porto di pistola giocattolo priva del tappo rosso; lo stesso, infatti, a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso di una pistola scacciacani completa di serbatoio occultata sotto il sediolino della propria autovettura”.

Powered by WP Bannerize


Commenti

commenti