Nuovo Presidente della Cassa Edile della Provincia di Lecce

E’ l’arch. Corrado Pisanò, designato dalla Sezione Costruttori Edili della Confindustria di Lecce. Pisanò non è nuovo a tale incarico, avendolo già espletato dal 1996 al 2001. Subentra al geom. Osvaldo Troso, che lascia la carica per fine mandato. La Sezione Costruttori Edili ha anche nominato i propri rappresentanti in seno al Comitato di Gestione, nelle persone di: geom. Flavio Greco, geom. Antonio Macchia, geom. Giorgio Schifa, dott. Piero Scorza.

Resta invariata sia la rappresentanza della Confartigianato di Lecce nel Comitato di Gestione, nella persona del sig. Mario Vadrucci, sia quella delle Organizzazioni Sindacali di Categoria, composta dal vice presidente sig. Salvatore Zermo; dal dott. Pierpaolo Frisenna per la Feneal UIL; dal sig. Sandro Russo e dal sig. Donato Congedo per la Filca CISL; dal sig. Alessio Colella e dalla sig.ra Simona Cancelli per la Fillea CGIL.

Si è proceduto inoltre alla nomina dei componenti il Consiglio Generale della Cassa Edile di Lecce nelle persone di: geom. Danilo Lecci, ing. Mauro Pellè, dott.ssa Katia Pisacane per la Sezione Costruttori Edili di Lecce e dai sigg. Salvatore Listinge, Andrea Mazza e Giuseppe Maggiore per le Organizzazioni Sindacali territoriali.

Tags:


Commenti

commenti