«La nomina di Raffaele Fitto a vicepresidente esecutivo della Commissione Europea è un traguardo senza dubbio premiante che giunge a conferma delle competenze e del lavoro svolto sin qui dal nostro concittadino, da sempre serio e competente punto di riferimento».
Così il sindaco di Maglie, Ernesto Toma, nell’annunciare la presenza del commissario europeo Fitto domani sera (venerdì 6 dicembre), alle 19, proprio a Maglie, al Cinema Moderno.
«Questa sarà l’occasione», conclude Toma, «per discutere di politiche di coesione e per accogliere il plauso della comunità magliese e del territorio per la recente designazione».



