Fevi

La7 nelle “oasi” salentine: dove il Covid non è mai arrivato

Ci sono degli angoli di Salento diventati “oasi”.

Li definisce così il servizio di Lucia Portolano per Tagadà, programma TV di La7.

Stiamo parlando dei Comuni rimasti, da inizio pandemia, Covid-free. Ossia di quei centri dove nessun residente è risultato positivo al Sarscov2.

Qualche sera fa, in onda appunto su La7, il servizio ha raccontato il caso di Botrugno, con la testimonianza del sindaco Macculi.

Clicca qui per vedere il servizio.