In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il Comune di Ruffano ospita un incontro teatrale inedito, che racconta una storia vera per promuovere i diritti delle donne con disabilità.
L’incontro teatrale, prodotto da Indisciplinati Cooperativa Sociale grazie al sostegno dell’Avviso pubblico Futura-La Puglia per la Parità 2a edizione, con la collaborazione, tra gli altri, di Pari Associazione Culturale, sarà l’occasione per incontrare le tante persone che sul nostro territorio si impegnano sul tema.
Sarà inoltre illustrata la figura del Garante delle persone con disabilità, che l’assessora alle Pari Opportunità Angela Rita Bruno intende istituire nei prossimi mesi a Ruffano.
Appuntamento per il 3 dicembre, presso il teatro Renata Fonte di Ruffano, alle ore 19 e 30




