Sarà domenica 8 novembre il giorno in cui gli alunni ed il perosnale scolastico della scuola media dell’Isituto comprensivo di Miggiano saranno sottoposti a tampone.
Ne hanno dato notizia mediante i social i sindaci di Miggiano, Michele Sperti, e di Montesano, Giuseppe Maglie.
A MONTESANO SALENTINO
I tamponi verranno effettuati prima presso il plesso di Montesano Salentino secondo il seguente cronoprogramma predisposto dall’Asl:
– alle ore 9,30 – 1A;
– alle ore 10 – 2A;
– alle ore 10,30 – 3A;
– alle ore 11 – 2B;
– alle ore 11,15 – 3B.
A MIGGIANO
Subito dopo si procederà con i tamponi presso la sede della scuola media di Miggiano con questo programma:
– alle ore 12- 1A;
– alle ore 12,30 – 2A;
– alle ore 13- 3A;
– alle ore 13,30 – 2B;
– alle ore 13,45 – 3B.
I tamponi verranno effettuati presso i locali delle rispettive Scuole Medie, in locali appositamente predisposti nell’osservanza del protocollo previsto dalle norme Covid.
Entrambi i sindaci, «a tutela della salute di tutti e al fine di garantire l’ordinato svolgimento delle operazioni», esortano al «rispetto dell’orario e a seguire scrupolosamente le indicazioni che verranno fornite. Si raccomanda, altresì, il distanziamento e l’uso della mascherina. Si precisa che è di fondamentale importanza rispettare l’isolamento fiduciario fino all’esito negativo del tampone».



