I consiglieri comunali di opposizione Giovanni Carità, Antonio Baglivo e Armando Ciardo hanno indirizzato una nota al comando di polizia locale segnalando «criticità e consequenziali rischi legati all’attraversamento pedonale presente all’ingresso di Depressa, direzione Castiglione d’Otranto».
«Giungono con frequenza diversa segnalazioni da parte della cittadinanza e identica segnalazione è stata già avanzata verbalmente al comando della polizia locale», premettono i tre consiglieri di minoranza, che aggiungono: «Constatato il pericolo per gli automobilisti che transitano da Depressa verso Castiglione d’Otranto, e viceversa, in particolar modo nelle ore serali e notturne», chiedono che venga «in tempi relativamente brevi regolarizzato e segnalato con apposita illuminazione dedicata, l’attraversamento pedonale rialzato ubicato nella frazione di Depressa su via Gaetano Salvemini (Strada Provinciale 167) nel tratto compreso tra via Guglielmo Ferrero e via Gaetano De Sanctis».



