Fevi

Cade dalla Vespa: spavento per ragazzo

Ha sbandato ed è finito sull’asfalto mentre era alla guida della sua Vespa. Un brutto venerdì mattina quello di un giovane di Galatone, costretto alla corsa in ospedale col 118 poco dopo le 8,30.

Il ragazzo si trovava in via Toselli quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote. Sarebbe caduto da solo, ma la polizia municipale sta approfondendo la dinamica del sinistro per assicurarsi che non siano coinvolti altri mezzi.

Il ragazzo, nel frattempo, è stato trasportato al “Vito Fazzi”. Non sembra essere in gravi condizioni.

(foto di repertorio)