Fevi

Cocaina in tasca e in casa: arrestato

Gli uomini del commissariato di Taurisano hanno arrestato Angelo Pizzi, 30enne di Ugento, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento.

In seguito a perquisizione personale e domiciliare, l’uomo, tenuto sotto osservazione da qualche giorno, è stato trovato in possesso di 101 grammi di cocaina avvolti in cellophane e nascosti della tasca dei pantaloni e di 90 grammi, sempre di cocaina, occultati in casa e divisi in cinque involucri.

I controlli all’abitazione hanno permesso di rivenire anche cinque proiettili calibro 7,65, un proiettile calibro 9X21 e sei proiettili calibro 5,60 NATO custoditi, illegalmente, in una custodia di metallo.

Il 30enne è stato quindi arrestato in flagranza di reato e condotto presso la casa circondariale di Lecce.