Connect with us

Cronaca

Telecamera in bagno per spiare le colleghe!

Denunciato “guardone elettronico” di Poggiardo: aveva installato dispositivo elettronico nascosto tra i prodotti del bagno di una nota azienda di Melpignano

Pubblicato

il

Tutto è partito dalla denuncia, sporta dal datore di lavoro di una nota azienda di Melpignano, scaturita proprio a seguito del rinvenimento di uno strano dispositivo elettronico nascosto tra i prodotti del bagno dell’azienda. Il sospetto era che qualcuno dei dipendenti potesse aver installato una telecamera al fine di riprendere i colleghi mentre si accingevano ad espletare le proprie esigenze fisiologiche.


spioneA questo punto, i Carabinieri (della Stazione di Corigliano d’Otranto) hanno effettuato uno specifico servizio all’interno dell’azienda scoprendo in flagranza di reato il “guardone elettronico”. L’uomo aveva proprio installato una telecamera che con apposita scheda di memoria, registrava i momenti di intimità di tutti i colleghi, sia uomini che donne, che utilizzavano i servizi igienici, per poi scaricare le registrazioni sul proprio personal computer. I militari, dopo aver identificato il guardone, hanno rimosso e sequestrato la telecamera; dopo aver individuato l’abitazione di Poggiardo, insieme ai Carabinieri della locale Stazione, hanno effettuato una perquisizione domiciliare sequestrando il suo computer. Ad incastrarlo anche dei video che lo vedevano come protagonista: per essere sicuro che la telecamera fosse posizionata correttamente, aveva fatto delle prove di registrazione con brevi filmati riprendendo se stesso e conservando i video prova. Un tecnico si occuperà di svolgere una consulenza sui dischi del pc al fine di trovare ed acquisire le registrazioni incriminate. Intanto per C.R., 28 anni, di Poggiardo, è già scattata la denuncia per interferenze illecite nella vita privata. 

Cronaca

44enne arrestata mentre rubava in appartamento

La donna veniva quindi sottoposta a  perquisizione personale e trovata in possesso di oggetti di varia natura, presumibilmente appartenenti al proprietario dell’abitazione che successivamente ne rivendicava la proprietà…

Pubblicato

il

ARRESTATA DAI CARABINIERI DURANTE IL FURTO IN APPARTAMENTO

Arrestata in flagranza di reato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Lecce, la 44enne di origine albanese ritenuta presunta responsabile del furto perpetrato nel pomeriggio di ieri, presso un’abitazione di Lecce.

I Carabinieri erano stati allertati a seguito di una segnalazione al 112, con la quale veniva comunicata la presenza di una donna, di cui era stata fornita dettagliata descrizione, intenta a rovistare all’interno nel proprio garage.

Prontamente raggiungevano il luogo indicato e riuscivano subito ad individuare e bloccare la donna che, alla vista degli stessi, tentava invano la fuga presso il vicino scalo ferroviario. La donna veniva quindi sottoposta a  perquisizione personale e trovata in possesso di oggetti di varia natura, presumibilmente appartenenti al proprietario dell’abitazione che successivamente ne rivendicava la proprietà. La refurtiva è stata riconsegnata direttamente all’avente diritto.

Al termine della tempestiva attività di polizia la donna è stata arrestata per furto in abitazione e su disposizione del P.M. di turno è stata condotta presso la Casa Circondariale di Lecce.

Continua a Leggere

Cavallino

Incendio nella notte: brucia un’auto, ignote le cause

Pubblicato

il

Alle ore 03:20 circa, una squadra del Comando Vigili del Fuoco di Lecce, sede centrale, è intervenuta in via Cavalieri di Vittorio Veneto per un incendio di una Ford Fiesta di proprietà di una persona del posto.

L’operazione di spegnimento e bonifica, condotta dalla squadra dei Vigili del Fuoco, ha evitato ulteriori danni a persone e beni, garantendo la sicurezza pubblica e privata.

Al momento, le cause che hanno provocato l’incendio sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.

Continua a Leggere

Casarano

GDF, controlli antidroga. Individuati 46 soggetti: 18 deferiti e 28 segnalati

Tre soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato. Particolare rilievo hanno avuto nelle operazioni i cani antidroga Jessica e Goran…

Pubblicato

il

GDF LECCE: CONTROLLI ANTIDROGA IN TUTTO IL TERRITORIO SALENTINO. OLTRE 40 SOGGETTI SEGNALATI.

Le Fiamme Gialle di Lecce proseguono, in tutto il territorio salentino, nelle attività di prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito di appositi controlli, coadiuvati anche dai “Baschi Verdi”, che si sono sviluppati lungo le principali strade della provincia, le stazioni ferroviarie e degli autobus, nei porti turistici, nelle discoteche e altri luoghi di intrattenimento, sono stati sequestrati circa 5 kg di sostanze stupefacenti tra hashish, marijuana, eroina e cocaina.

Inoltre, sono sono stati individuati 46 soggetti, di cui 18 deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce per spaccio, e 28 segnalati alla locale Prefettura quali consumatori di sostanze stupefacenti.

Tre soggetti sono stati arrestati in flagranza di reato.

Particolare rilievo hanno avuto nelle operazioni i cani antidroga Jessica e Goran.

L’attenzione sul fenomeno continuerà durante il periodo estivo per contrastare il mercato illecito e conseguente arricchimento indebito della criminalità.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus