Connect with us

Cronaca

Wizz Air annuncia nuove rotte, anche dalla Puglia

Pubblicato

il

Wizz Air ha appena annunciato dodici nuove tratte nazionali e internazionali per volare dall’Italia, tutte già acquistabili.


Un’Italia sempre più centrale all’interno dei piani di crescita di Wizz Air, che a pochi giorni dalla fine dell’anno ha annunciato l’atteso potenziamento tanto al traffico domestico quanto quello a internazionale. Tra le rotte per l’esotica Marrakech, l’opulenta Dubai, la magica Praga,  e ancora le meravigliose e assolate isole greche Corfù, Creta e Mykonos, anche alcune novità riguardanti la Puglia (visionabili a fine articolo).


“Oggi siamo lieti di sottolineare il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando dodici nuove rotte internazionali e nazionali. Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate. Grazie alle migliorate misure sanitarie di Wizz Air a bordo, inoltre, i passeggeri possono godersi il viaggio sentendosi sicuri e comodi.” ha dichiarato Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di Wizz Air.


Quella di Wizz Air è una una flotta di aeromobili giovane e all’avanguardia, che si distingue per la capacità di ospitare a bordo un maggior numero di passeggeri mantenendo anche delle ridotte emissioni di CO2 e confermandosi come la scelta migliore per tutti coloro che desiderano viaggiare senza avere un impatto negativo sull’ambiente.


LE NUOVE ROTTE DI WIZZ AIR DALL’ITALIA


















































































DESTINAZIONEFREQUENZATARIFFA A PARTIRE DA*PARTENZA
Bari – DubaiVenerdì29,99 EUR4 febbraio 2022
Roma Fiumicino – MarrakechGiovedì, domenica34,99 EUR29 settembre 2022
Katowice – NapoliLunedì, venerdì14,99 EUR28 marzo 2022
Milano Malpensa – PragaLunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica19,99 EUR27 marzo 2022
Napoli – NizzaMartedì, giovedì, sabato14,99 EUR29 marzo 2022
Palermo – PragaLunedì, venerdì19,99 EUR20 maggio 2022
Lamezia Terme – TorinoLunedì, mercoledì, venerdì9,99 EUR28 marzo 2022
Bari – CretaMercoledì, domenica29,99 EUR6 luglio 2022
Bari – OlbiaGiovedì, domenica9,99 EUR7 luglio 2022
Catania – MykonosGiovedì, domenica19,99 EUR16 giugno 2022
Napoli – CorfùMartedì, sabato19,99 EUR14 giugno 2022
Venezia – OlbiaLunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, domenica9,99 EUR27 marzo 2022

Cronaca

Auto in fiamme nella zona Draghi a Tricase

Tragedia sfiorata in zona molto popolata, auto va a fuoco…

Pubblicato

il

Un’auto, una Ford che viaggia a gas e benzina, questa mattina è andata a fuoco nella zona Draghi a Tricase.

Dopo lo spavento l’autista è riuscito prontamente a mettersi in salvo ed a chiamare i pompieri.

Gli stessi sono prontamente accorsi e hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona.

Questi i video di quanto accaduto:

Continua a Leggere

Cronaca

For your smile, per I bambini dell’ospedale di Tricase

Un gesto che testimonia i valori di solidarietà e vicinanza che animano il gruppo….

Pubblicato

il

DGR Italia sostiene “For Your Smile” per i Bambini del Reparto Pediatrico dell’Ospedale Panico di Tricase.

In occasione delle festività Natalizie un’importante iniziativa di solidarietà a favore dei piccoli pazienti del reparto pediatrico dell’Ospedale Cardinale G. Panico di Tricase.

“For Your Smile”, un progetto nato dalla sensibilità e dalla generosità dei propri collaboratori, che hanno scelto spontaneamente di destinare il proprio Bonus di fine anno all’acquisto di giochi e doni per i bambini.

Un gesto che testimonia i valori di solidarietà e vicinanza che animano il gruppo.

I doni sono stati consegnati in Ospedale portando un messaggio di speranza e calore umano.

Continua a Leggere

Cronaca

Sequestrati 500 kg di fuochi d’artificio illegali ad un 70enne

Nel locale sono stati trovati anche strumenti e materiali per la fabbricazione artigianale di esplosivi, pronti all’uso….

Pubblicato

il

Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri di Lecce per garantire un Capodanno sicuro e prevenire incidenti legati all’uso di fuochi d’artificio illegali. 

Nel corso di tali attività, a Scorrano i Carabinieri di Maglie hanno scoperto un vero e proprio deposito clandestino di materiale esplodente all’interno dell’abitazione di un 70enne del posto.

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 500 chilogrammi di artifizi pirotecnici, alcuni dei quali non classificati, manomessi e alterati, custoditi in modo pericoloso nel garage interrato dell’immobile.

Nel locale sono stati trovati anche strumenti e materiali per la fabbricazione artigianale di esplosivi, pronti all’uso.

L’intero materiale, considerato altamente pericoloso, è stato messo in sicurezza e catalogato con il supporto degli artificieri antisabotaggio del Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Lecce, quindi sottoposto a sequestro in attesa della distruzione.

Il 70enne è stato denunciato per fabbricazione e commercio abusivi di materie esplodenti, omessa denuncia e detenzione illecita di esplosivi.

Dal Comando dei Carabinieri si ricorda che l’uso di fuochi d’artificio illegali o non conformi può avere conseguenze gravissime: ogni anno, nel periodo delle feste, si registrano incidenti evitabili dovuti a prodotti manomessi o maneggiati senza le dovute cautele.

L’invito alla cittadinanza è di acquistare solo articoli pirotecnici regolarmente autorizzati e di farne uso in modo responsabile, nel rispetto della propria e altrui sicurezza.

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti