Black Friday: Sconti e Solidarietà

Ritorna il Black Friday a Lecce: l’appuntamento con la giornata di shopping più famosa negli Stati Uniti, durante la quale i negozianti propongono sconti eccezionali scatenando dei veri e propri assalti ai negozi da parte dei consumatori.

L’iniziativa, promossa per il secondo anno consecutivo da Federmoda e Confcommercio Lecce, si terrà solo venerdì 23 novembre.

L’evento rappresenta “l’occasione da prendere al volo” proprio perché avviene una volta sola all’anno. È una grande opportunità per attirare nuovi clienti, proponendo occasioni d’acquisto introvabili durante tutto l’anno.

Basti pensare che gli Associati Confcommercio Lecce titolari di negozi di abbigliamento e calzature della provincia, che hanno partecipato alle passate edizioni del Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce, hanno riscontrato un incremento di oltre il 25% delle vendite nella giornata, oltre a nuova clientela all’interno delle loro attività, reputando più che positiva l’esperienza.

Al Black Friday organizzato da Confcommercio Lecce possono prenderne parte tutti gli associati titolari di negozi di abbigliamento e calzature della provincia, inviando la propria adesione via email a lecce@confcommercio.it entro le ore 11.00 di venerdi’ 9 novembre 2018

Confcommercio Lecce crede fortemente che questa giornata sia “importantissima non solo per le imprese ma anche per la solidarietà che da sempre contraddistingue il nostro territorio. Pertanto, le aziende aderenti si impegneranno a sostenere concretamente l’Associazione cuore e mani aperte verso chi soffre – Onlus”.

Ogni imprenditore verserà direttamente il proprio contributo sul conto corrente bancario della onlus che, con la famosa “Bimbulanza”, trasporta i piccoli pazienti nei lunghi viaggi della speranza senza gravare economicamente sulle famiglie

Ciascun aderente, inoltre, verrà inserito in una apposita sezione del sito internet www.confcommerciolecce.it  dedicata al Black Friday 2018 – Sconti & Solidarietà.

Le promozioni, invece, proprio perché l’evento eccezionale ed esclusivo durerà meno di 24 ore, compariranno online sul sito e sulle pagine social dell’associazione dalle ore 21,30 di giovedì 22 novembre: “I clienti”, fanno sapere da Confcommercio, “scopriranno solo da quel momento gli sconti eccezionali a loro riservati”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confcommercio Lecce al numero 0832/345146 o scrivendo una email all’indirizzo lecce@confcommercio.it

Tags:


Commenti

commenti