Alessano: incastrato pusher

Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio Antonio Lanni, 26 anni di Alessano.

I carabinieri hanno notato l’uomo mentre transitava con fare sospetto lungo via Montegrappa alla guida di una Ford Fiesta.

Lo hanno fermato per un controllo e mediante perquisizione personale e veicolare hanno rinvenuto un involucro in plastica contenente due grammi cocaina.

Il ritrovamento ha fatto scattare la perquisizione domiciliare e, nell’abitazione di Lanni, i carabinieri hanno ritrovato ulteriori due grammi di cocaina, 50 grammi di marijuana, 260 euro in contanti; un bilancino di precisione e, infine, un elenco riportante gli acquirenti e le relative somme riscosse o da riscuotere.

Lanni è stato anche denunciato per guida in stato di alterazione psicofisica ai sensi dell’art. 187/1 del Codice della Strada poiché, a seguito di accertamenti tossicologici effettuati presso l’ospedale di Tricase, è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti.

Sequestrata anche l’auto e ritirata la patente di guida.

Lanni, ora è agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria Arrestato, termine formalità rito veniva associato presso propria abitazione in regime arresti domiciliari.

Tags:


Commenti

commenti