Connect with us

Appuntamenti

Da Charlize Theron a Johnny Depp: per Dior una sfilata di vip

Pubblicato

il


Fedez e la Ferragni sono l’antipasto. Il Salento si prepara ad accogliere un’ondata di vip nei prossimi giorni.





Se l’attivo della Littizzetto e quello di Giorgia e Morandi è slegato dall’evento, quello dei Ferragnez è stato dettato invece dalla sfilata di Dior che si terrà a Lecce.





Gli ospiti dell’attesissima serata di pizza Duomo a Lecce saranno però anche di fama mondiale.




È certo l’invito a Charlize Theron, in settimana in Salento. Ancora solo voci invece sul resto del parterre. Una delle più insistenti è quella su Johnny Depp.





Resta comunque una certezza: dal vivo o a distanza, la serata catalizzerà l’attenzione di attori, stilisti, influencer e vip da tutto il globo.


Appuntamenti

Nasce “La Pecora Nera”: nuova associazione culturale

La nuova associazione “La Pecora Nera” sarà presentata venerdì 25 settembre presso l’Open Space del Comune di Lecce, in piazza Sant’Oronzo. L’obiettivo sarà promuovere l’interculturalità

Pubblicato

il

Nasce la nuova associazione “La Pecora Nera”, costituita da mediatori culturali che hanno intenzione di promuovere l’interculturalità, organizzando e promuovendo eventi culturali, convegni, mostre e corsi. La conferenza stampa di presentazione avverrà venerdì 25 settembre alle 11 presso l’Open Space di Lecce, in piazza Sant’Oronzo.

In quell’occasione si daranno tutte le informazioni riguardanti l’associazione e i suoi fondatori, e verranno presentate tutte le attività che animeranno il nuovo centro nella sua sede in via degli Acaya 10/a di Lecce.

L’inaugurazione della sede e l’apertura al pubblico è in programma per domenica 27 settembre alle 18.

Ulteriori dettagli saranno forniti durante la conferenza stampa.


 

 

Continua a Leggere

Appuntamenti

“Cinque donne e un arancino”: il libro di Catena Fiorello presentato a Vignacastrisi

Catena Fiorello domenica 27 settembre alle 19 in piazza Umberto I a Vignacastrisi presenterà il suo ultimo libro “Cinque donne e un arancino”, nell’ambito della rassegna “Incontri d’Autore”, organizzata dal Comune di Ortelle e dalla Biblioteca “Maria Paiano”

Pubblicato

il

«Questo libro è un omaggio alle donne della mia terra e di tutto il mondo, sempre così forti e determinate, capaci di rialzarsi e portare in salvo la nave che sta affondando». Queste le parole di Catena Fiorello che domenica 27 settembre alle 19 in piazza Umberto I a Vignacastrisi presenterà il suo ultimo libro “Cinque donne e un arancino,nell’ambito della rassegna “Incontri d’Autore”, organizzata dal Comune di Ortelle e dalla Biblioteca “Maria Paiano”.

Il libro, di cui già abbiamo reso noto in altri appuntamenti, segue le avventure di cinque donne di indole ed età diversa che, attraverso l’apertura di una rosticceria nel piccolo paese di Monte Pepe, riprendono in mano la propria vita, e rappresenta la sintesi di una lezione che Catena Fiorello trasmette con gioia viva, euforia quasi infantile: l’urgenza di fare da sé, di non preoccuparsi del giudizio e dei limiti imposti dalla società o da chissà quale oscuro marchingegno per assecondare il proprio desiderio, combattere per realizzare un sogno.

L’ingresso è libero con mascherina fino a esaurimento posti.

Per informazioni: 329.3173865

Continua a Leggere

Appuntamenti

CONGRESSO: “Approccio multidisciplinare al trauma grave: cosa sta cambiando?”

Il 25 e 26 settembre presso la Sala Conferenze dell’Hotel President di Lecce, si svolgerà il Congresso “Approccio multidisciplinare al trauma grave: cosa sta cambiando?”, a cura del Dr. Giuseppe Pulito e Dr. Giuseppe Rollo, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Lecce e del Comune di Lecce

Pubblicato

il

Nelle giornate del 25 e 26 settembre, presso la Sala Conferenze dell’hotel President di Lecce, si svolgerà il Congresso Approccio multidisciplinare al trauma grave: cosa sta cambiando?, a cura del dr. Giuseppe Pulito e dr. Giuseppe Rollo (Direttori rispettivamente dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione e di Ortopedia dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce), con il patrocinio dell’Ordine dei Medici di Lecce e del Comune di Lecce.

Definire i percorsi diagnostici, terapeutici assistenziali in urgenza ed emergenza, con lo scopo in particolare di individuare per ogni condizione clinica le tecniche di diagnostica per immagini gold Standard per una diagnosi corretta e tempestiva e il successivo trattamento terapeutico con coinvolgimento plurispecialistico.

La partecipazione al congresso è totalmente gratuita e aperta a medici specialisti di: MEDICINA FISICA E RIABILITAZIONE; MEDICINA INTERNA; RADIODIAGNOSTICA;MEDICINA E CHIRURGIA DI ACCETTAZIONE E DI URGENZA; NEUROLOGIA; CHIRURGIA GENERALE; NEUROCHIRURGIA; ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA; ANESTESIA E RIANIMAZIONE; MEDICINA GENERALE (MEDICI DI FAMIGLIA) e INFERMIERI

Per la partecipazione al Congresso sono previsti n. 10 Crediti ECM.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa Motus Animi: www.motusanimi.com

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus