Fevi

Altra rapina a Tricase!

Sta diventando un triste e pericolosa consuetudine: un’altra rapina si è consumata a Tricase.

Dopo il raid al Cinema Moderno del 29 settembre scorso, questa volta i rapinatori hanno preso di mira l’Antica Salumeria Sparascio, nel rione di Caprarica.

È avvenuto ieri sera, intorno alle 20,30 quando all’interno, vi erano ancora Antonella e il papà Carlo.

«Era appena uscito un ragazzo che aveva fatto la spesa», racconta Antonella, «quando ha fatto irruzione un uomo passamontagna e con indosso una felpa nera. Ha urlato “questa è una rapina! Datemi i soldi”. Neanche il tempo di riprenderci dallo shock, ha tirato a sè il cassetto con l’incasso ed andato via. Nel richiudere la porta ha rotto il pomello, impedendoci di uscire per qualche minuto».

Il bottino ammonterebbe a circa 500 euro.

Secondo alcune testimonianze ad attendere fuori il rapinatore ci sarebbe stato un complice e i due si sarebbero subito dati alla fuga.

Pubblicità
rinGALLUzziti

Indagano i carabinieri della locale Compagnia.