Connect with us

Cronaca

Maglie: arrestato spacciatore

Fermato per un controllo finisce nei guai 54enne magliese trovato in possesso di eroina

Pubblicato

il

I carabinieri lo hanno fermato per un controllo e lui ha cercato goffamente di disfarsi di un contenitore tipo Ovetti Kinder, con all’interno quattro dosi preconfezionate di eroina per un peso complessivo di 3,5 grammi.


Così nella serata di ieri a Maglie i militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza di reato Giampaolo Cotardo, 54 anni.


In seguito alla perquisizione personale è stato trovato in possesso di 115 euro in contanti, verosimilmente  provento dell’attività’ di spaccio.

La perquisizione è stata estesa anche all’abitazione di Cotardo, dove sono stati ulteriori grammi 5,55 di eroina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.


L’arrestato su disposizione del pm Roberta Licci è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione di residenza.


Cronaca

L’ultimo saluto a Marilena, giovane vittima del Covid

Pubblicato

il


Scomparsa in settimana all’età di 44 anni, Marilena è l’ennesima vittima del Covid.





Montesano, il suo paese, ha accolto ieri la sua salma. Molto nota e ben voluta, anche per il suo impegno civile, Marilena ha ricevuto l’ultimo abbraccio dalla sua comunità. Ecco alcuni scatti della giornata di ieri.






Continua a Leggere

Cronaca

Raggirata da millantatore gli versa 2mila e 500 euro: nei guai 29enne

Pubblicato

il


È finita con un deferimento la vicenda che ha visto protagonista un giovane di Martano ed una donna di 58 anni.





La malcapitata signora aveva conosciuto il ragazzo sui social network. Tra i due era nato un rapporto di apparente amicizia, seppur virtuale. Una bolla di sapone scoppiata quando la 58enne ha capito di essere stata raggirata.




Il giovane di Martano, A. E. le sue iniziali, 29 anni, aveva infatti approfittato della donna per farsi versare la bellezza di 2mila e 500 euro sul suo conto. Per poi sparire. A quel punto, capito che si trattava di un millantatore, la 58enne ha sporto denuncia-querela.





Con un lavoro di indagine sui social e sul conto bancario cui era stata inviata la somma, i carabinieri di Martano han potuto risalire all’identità del responsabile, denunciato quindi all’autorità giudiziaria.


Continua a Leggere

Cronaca

Beccato con cocaina e hashish: 44enne arrestato per spaccio

Pubblicato

il


Arrestato nelle scorse ore in flagranza di reato, dai carabinieri del nucleo operativo di Maglie, un 44enne. Era in possesso di 29 involucri contenenti 50 grammi di cocaina; 3 pezzi di hashish, per complessivi 16 grammi;20 grammi di mannite (sostanza da taglio)ed un bilancino di precisione assieme alla somma contante di 380 euro.




Tutto sottoposto a sequestro. Reperti assunti in carico dai militari e debitamente custoditi in attesa di essere versati presso ufficio corpi reato. La somma di denaro sara’ versata su libretto di deposito giudiziario. Arrestato sottoposto al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus