Connect with us

Campi Salentina

Papà non gli dà i soldi e lui lo riempie di botte

Lo ha colpito con calci e pugni, rompendo vari suppellettili e minacciando di incendiargli l’automobile e la casa. In manette 29enne di Campi

Pubblicato

il

Dopo un diverbio col padre 65enne che gli aveva negato il denaro che lui aveva chiesto lo ha ripetutamente colpito con calci e pugni, rompendo vari suppellettili e minacciando di incendiargli l’automobile e la casa.


Per questo motivo è finito in manette Luca Pagliara, 29 anni, di Campi Salentina che ora è in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Al padre, ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Campi Salentina sono state riscontrate diverse ecchimosi conseguenza delle percosse e varie escoriazioni.


Campi Salentina

Ritrovata morta in casa a 58 anni: forse un malore

Pubblicato

il

Triste ritrovamento stamane a Campi Salentina dove una donna, che viveva da sola, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento.

La signora, M. F. le sue iniziali, aveva solo 58 anni. È deceduta per cause da accertare. Probabilmente fatale è stato un malore.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’abitazione. I parenti avevano chiesto aiuto dopo essersi resi conto che nessuno di loro la sentiva da ormai qualche giorno.

Entrati in casa, han fatto la triste scoperta. La salma della donna era riversa sul pavimento della cucina. Vano l’intervento dei soccorsi.

Continua a Leggere

Campi Salentina

Ospite di Rsa di Campi positivo al Coronavirus

Pubblicato

il

Un nuovo tampone con esito positivo è stato registrato in provincia di Lecce. Un ospite di una Rsa di Campi salienti Salentina è risultato infetto. Lo comunica il comune:

Ci è stato comunicato che uno degli ospiti dell’RSA San Raffaele di Campi Salentina è risultato positivo al test per il Coronavirus in seguito al tampone effettuato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove attualmente è ricoverato.

L’Unità di prevenzione della ASL è già al lavoro per eseguire tutti i controlli necessari sui soggetti esposti al rischio di contagio. Già da questa mattina sono in corso infatti i test all’interno della RSA San Raffaele su operatori e personale sanitario.

Vi aggiorneremo sulla vicenda, come abbiamo sempre fatto, nel momento in cui avremo notizie più dettagliate e precise, in particolare sui risultati dei test”.

Continua a Leggere

Campi Salentina

In manette 59enne: coltivava 300 piante di marijuana

Pubblicato

il

Ingente sequestro ed arresto in flagranza di reato a Campi Salentina dove i carabinieri della locale stazione, a seguito di una specifica attività volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno trovato una enorme coltivazione di marijuana.

In manette è finito Crocefisso Vetrugno, 59enne, nato a Campi.

In seguito alla perquisizione del suo fondo agricolo i carabinieri hanno rinvenuto 298 piante di marijuana in coltivazione; 20 grammi di semi della stessa sostanza stupefacente.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Il 59enne, espletate formalità rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce come disposto dalla autorità giudiziaria.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus