Connect with us

Cronaca

Tentano di salvare il loro cane dalla fauci di un pastore tedesco: in due in ospedale

Pubblicato

il


Tre feriti a margine di un episodio registrato in serata a Miggiano che ha visto protagonisti due cani.





Un uomo di 70 anni ed una donna di 50, rispettivamente padre e figlia, passeggiavano con il proprio cagnolino, di piccola taglia, quando un altro cane, un pastore, sarebbe spuntato all’improvviso. Sciolto, il pastore avrebbe preso il piccolo cane tra le sue fauci per portarlo via.





Padre e figlia, nella concitazione, avrebbero quindi raggiunto il pastore tentando di sottrargli il loro piccolo cane. Nel tentativo hanno rimediato rispettivamente una distorsione alla mano e delle escoriazioni il 70enne; un morso al braccio, una ferita al ginocchio e escoriazioni la 50enne.





Fortunatamente tanto spavento ma nulla di grave. Entrambi si sono rivolti al pronto soccorso dell’ospedale di Tricase per curare le ferite (in codice verde e giallo). Qui sono arrivati anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano (come si vede nella foto di TricaseNews).




Terzo a ferirsi il proprietario del pastore tedesco, nel tentativo di precipitarsi sul posto e scongiurare il peggio.





La polizia indaga sull’accaduto. Il cane pastore è stato al momento affidato all’ASL veterinaria. Per il cagnolino invece ferite curate da un veterinario.











Corsano

Tremendo incidente tra Corsano e Gagliano: gravi in due

Pubblicato

il


Grave incidente stradale sulla via che collega Corsano e Gagliano del Capo.





Dopo le 17 di questo pomeriggio, due vetture si sono scontrate violentemente all’altezza del distributore di carburante Apron.





Scioccante lo scenario: i due mezzi, una Ford Kuga ed una Mercedes Classe A, sono andati completamente distrutti nella parte anteriore. Sul posto il 118 di Gagliano e i vigili del fuoco del Distaccamento di Tricase. Con loro anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase.





Uno dei due conducenti, un medico 62enne di Gagliano (e non di Tricase, come inizialmente riportato), è stato trasportato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce in codice rosso.




Codice giallo e corsa all’ospedale Delli Ponti di Scorrano per un uomo di 46 anni di Alessano.





Il tratto di strada della sp81 tra i due paesi è stato interrotto per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi dall’asfalto. Il traffico è stato deviato per chi in provenienza dai centri abitati di Corsano e Gagliano sino a dopo le 20, poi la riapertura.






Continua a Leggere

Cronaca

Schianto all’incrocio tra due auto, una si ribalta

Pubblicato

il


Due vetture si sono scontrate violentemente in serata a Lecce.





Siamo all’incrocio tra via Biasco e via D’Andrea. Una delle due vetture è finita per metà sul marciapiede. L’altra si è invece capovolta ed è rimasta ruote all’aria sullo slargo a lato della strada.





Grande spavento per i coinvolti e dinamica in fase di ricostruzione.




La polizia locale si è occupata dei rilievi. I vigili del fuoco, intervenuti con due mezzi, si sono occupati delle vetture e delle persone a bordo, affidate poi alle cure del 118.





Foto Telegram – Polizia Locale Lecce Channel






Continua a Leggere

Cronaca

Marijuana in casa divisa in vaschette: arrestato 41enne

Pubblicato

il


Arresto a Racale a mezzogiorno di ieri.





I carabinieri della locale stazione hanno fermato M. A., 41enne, nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.




La perquisizone domiciliare ha portato a rinvenire 4 chili di marijuana divisa in apposite vaschette in plastica rigide trasparenti. Poi del materiale vario per il funzionamento di una serra al coperto.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il 41enne arrestato e tradotto agli arresti domiciliari.


Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus