Connect with us

Cronaca

Ruffano: arrestato spacciatore

Ventinovenne del posto fermato in Largo D’Annunzio. Addosso aveva eroina ed in casa altra droga e tutto il necessario per l’attività di spaccio

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Ruffano e del Nucleo Radiomobile di Casarano hanno arrestato Romano Salvatore Falco, 29enne di Ruffano, già noto, per i detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I Carabinieri, hanno individuato in Largo D’Annunzio di Ruffano l’uomo che è stato trovato in possesso di due involucri di eroina del peso di un grammo, oltre alla somma di cinquantacinque euro, presunto provento dell’attività di spaccio.


La successiva perquisizione domiciliare ha dato la possibilità ai carabinieri di scoprire, ben occultato all’interno di una stampante, un altro involucro contenente eroina per complessivi sette grammi ed ulteriori  duecentrotrentacinque euro, oltre ad una confezione di bicarbonato e materiale per il confezionamento della droga. Del fatto è stato tempestivamente informato il Sostituto Procuratore della Repubblica di Lecce che ha disposto l’accompagnamento dell’arrestato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Alessano

Investita da una fiammata a Novaglie: bimba ricoverata d’urgenza

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri e sarebbe collegato all’utilizzo di un barbecue in giardino

Pubblicato

il

Panico nella serata di ieri a Novaglie, marina di Alessano, dove una bimba è stata investita accidentalmente da una fiammata riportando gravi ustioni sul corpo.

La piccola, 5 anni, secondo la prima ricostruzione, si trovava nel giardino della casa di mare della sua famiglia in compagnia della madre e del compagno di quest’ultima.

Per cause ancora da chiarire, è stata raggiunta da una improvvisa fiammata, partita da un barbecue.

La chiamata al 118 ha fatto accorrere sul posto un’ambulanza che l’ha condotta presso l’ospedale di Tricase.

Le condizioni critiche della piccola hanno spinto i medici del “Cardinale Panico” a disporne il trasferimento presso il Policlinico di Bari.

Le ustioni riportate sono di primo, secondo e terzo grado ed interessano il 50% del corpo.

Continua a Leggere

Cronaca

A spasso per il paese svestite: il video virale in Salento

Pubblicato

il

“È arrivata l’estate”. Questo il commento ironico dell’autore del video che in queste ore è diventato virale in Salento.

Un video girato nel centro di Gallipoli in cui, di spalle, si vedono due donne aggirarsi per la città senza vestiti.

Il perché non è noto. Tuttavia, dall’incedere delle due protagoniste non si direbbe essere un imprevisto.

Non è il primo caso di assenza di decoro che si verifica in Salento. Molti, negli anni passati, hanno visto protagonisti turisti giunti a Gallipoli.

Continua a Leggere

Cronaca

Incidente in Bulgaria: grave biker di Ruffano

Pubblicato

il

È ricoverato in condizioni critiche un salentino protagonista di un incidente stradale in moto avvenuto qualche giorno fa in Bulgaria.

A. G., 54 anni, di Ruffano, era in terra bulgara per un motoraduno. In sella alla sua moto, si è schiantato contro un’auto in sosta, per motivi in fase di accertamento.

L’impatto, nella giornata di mercoledì, è stato violento, al punto da rendere necessario un ricovero d’urgenza.

L’uomo è ora affidato alle cure dei medici bulgari mentre la Farnesina è al lavoro per riportarlo in Italia, non appena le condizioni di salute lo consentiranno.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus