Connect with us

Alliste

Impatto fatale sulla Alliste-T.S. Giovanni

A bordo della sua moto si scontra con una Kia Sportage e perde la vita 24enne di Taviano

Pubblicato

il

Una passeggiata al mare si trasforma in tragedia. Aleandro Selluto, 24enne di Taviano ha trovato la morte sulla provinciale Alliste-Torre San Giovanni, ieri all’ora di pranzo. Era a bordo della sua moto quando, all’altezza di Villa Elda, quando si è scontrato con una Kia Sportage. Dalle prime ricostruzioni, pare che l’automobilista cercasse proprio di entrare a Villa Elda e che quindi, svoltando, abbia tagliato la strada al giovane centauro.

L’impatto è stato tremendo e Selluto è stato sbalzato via cadendo sull’asfalto e morendo di fatto sul colpo. Ferita in modo piuttosto serio la ragazza che era con lui, una 20enne di Melissano che trasportata in ospedale dall’ambulanza non è in pericolo di vita. Test per verificare eventuale assunzione di alcol, come da prassi, per l’uomo al volante della Kia.

Continua a Leggere

Alliste

Due auto nuove per Alliste

Una Dacia Sandero per i vigili urbani; una Renault Zoe elettrica a disposizione del personale dipendente del Comune

Pubblicato

il

Due auto nuove per il Comune di Alliste. I mezzi saranno a disposizione rispettivamente della polizia municipale e dei servizi comunali.

La Dacia Sandero per il comando dei vigili urbani fa notizia perché è il primo mezzo nuovo da dieci anni.

L’altra auto è una Renault Zoe messa a disposizione del personale dipendente del Comune.

Due nuovi acquisti per il Comune di Alliste“, ha postato sulla sua pagina Facebook la vice sindaco e assessore all’ambiente Marilù Rega, “un nuovo mezzo per il nostro comando di Polizia Municipale ed un altro, una Renault Zoe, a disposizione del personale dipendente del comune“.

Quest’ultima è un’auto elettrica. Infatti la Rega ha anche annunciato che “verrà installata nei pressi del Comune una colonnina per la ricarica della batteria, in ossequio alla tutela del nostro ambiente“.

Nella foto in basso (di Fabrizio Casto) il sindaco Renato Rizzo, al momento della firma del contratto per l’acquisto delle due nuove auto.

 

Continua a Leggere

Alliste

Le vende l’auto e pretende altri soldi: arrestato

Minacciandola di riprendersi l’autovettura ha ottenuto un incontro, per ritirare altro denaro contante. Ad aspettarlo ha trovato i carabinieri

Pubblicato

il

Le ha venduto un auto, ha intascato i soldi ma poi ne ha pretesi altri. E poi ancora. Così la donna si è rivolta ai carabinieri che hanno arrestato per estorsione continuata Francesco Cazzato, 35 anni di Alliste.

L’uomo a seguito di compravendita di una autovettura, dopo aver concordato il prezzo veicolo e dopo aver incassato tale somma, aveva ottenuto dalla vittima un’ulteriore somma di denaro.

Successivamente minacciandola di riprendersi l’autovettura ha ottenuto un incontro, per ritirare altro denaro contante, presso l’abitazione della donna che ha sporto denuncia.

All’incontro però ha trovato ad aspettarlo i carabinieri che sono intervenuti bloccando il 35enne e recuperando il denaro poi restituito alla donna. Cazzato è ora ai domiciliari presso la propria abitazione.

Continua a Leggere

Alliste

Pizzicato mentre spacciava

Nei guai Gianluca Rizzo, 30 anni di Alliste. I carabinieri lo hanno fermato mentre cedeva dosi di eroina e cocaina

Pubblicato

il

I carabinieri hanno arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanze stupefacenti Gianluca Rizzo, 30 anni di Alliste.

L’uomo è stato pizzicato mentre cedeva una dosi di cocaina ed una di eroina ad un acquirente.

Partita la perquisizione i carabinieri gli hanno rinvenuto dieci involucri contenenti 10,35 grammi di eroina, altri 10 involucri con 2,76 grammi di cocaina ed un bilancino di precisione.

L’arrestato è ora ai domiciliari presso la propria abitazione.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus