Connect with us

Appuntamenti

Tricase Natale 2020 Streaming Edition

Palazzo Gallone Live: stream concerti & intrattenimento, diretta streaming dalla pagina Facebook “Fatti per voi”

Pubblicato

il

Sarà un Natale molto “ristretto”, causa covid, ma a Tricase non mancherà la musica.


Il giorno di Natale, quello di Capodanno e all’Epifania, la colonna sonora di Tricase Natale 2020 sarà in “streaming edition” con il Palazzo Gallone Live: stream concerti & intrattenimento, diretta streaming dalla pagina Facebook “Fatti per voi”.


Appuntamento, dunque, venerdì 25 dicembre, venerdì 1 gennaio e mercoledì 6 gennaio in diretta Facebook: direzione artistica di Roberto Esposito, tecnico audio Mauro Esposito e regia a cura di Michele Rizzo.

L’evento Tricase Natale 2020 Streaming Edition è promosso dalla città di Tricase.


Appuntamenti

Martinucci New Concept a Tricase

Nel cuore della Città, in Piazza Cappuccini, il nuovo punto vendita di casa Martinucci, con un nuovo concetto, nuovi prodotti ed una nuova mission. Inaugurazione domani dalle 16

Pubblicato

il

Dalla decennale tradizione di Martinucci Laboratory nasce Martinucci New Concept, una nuova filosofia per lo storico brand, che persegue un suggestivo progetto di innovazione, introducendo fresche novità e puntando su un estroso fidelity service.



Un nuovo assortimento di prodotti tutto da esplorare a partire dal gelato soft. Uno spazio sarà infatti interamente dedicato alla creazione del gelato artigianale soft, morbido e innovativo nell’aspetto, in grado di regalare una nuova esperienza degustativa, piacevole anche alla vista.


Una meticolosa attenzione anche alla cultura del caffè, su cui Martinucci New Concept ha deciso convintamente di puntare, selezionando le migliori miscele e proponendo ai suoi visitatori un concetto completamente rinnovato intorno alla pausa conviviale per eccellenza.


Un’altra gradevole novità riguarda tutto il mondo dei drink e la cultura mixology, con l’integrazione di un vero e proprio american bar, dove degustare cocktail tradizionali e sapori moderni, preparati dai migliori bartender di casa Martinucci.


«Abbiamo voluto sperimentare questo progetto pilota a Tricase, nonostante il particolare periodo che stiamo vivendo. Una sfida che vuol essere una iniezione di fiducia per noi stessi e per la nostra clientela. Aprire e investire in questo paese significa per noi dare nuova luce alla nostra offerta di location, che oggi si estende su entrambe le coste salentine, da Castro fino a Gallipoli, passando per Santa Maria di Leuca, per arrivare a Lecce e poi salire a Polignano, Alberobello, Bari fino a Roma. Nella piazza commercialmente più importante del Capo di Leuca vogliamo puntare a una nuova sintesi tra offerta, posizionamento vivace e servizio di nuova generazione», sottolinea Matteo Martinucci, brand manager e responsabile nuove aperture della storica azienda, ormai a quota 22 punti vendita.

In Martinucci New Concept il restyling chiaro e netto ha trovato la sua espressione nella cura riposta per l’interior design del nuovo locale di Tricase, con uno studio di illuminazione a variabilità cromatica a cura dello studio Tecnico di Ingegneria Architettura De Luca & Stendardo.


Il “New Concept” è dedicato a chi cerca la raffinata delicatezza ed il calore discreto di un indoor per gustare in tranquillità le nuove proposte senza rinunciare all’impronta inconfondibile che caratterizza i punti vendita Martinucci, dove da sempre trionfano l’amore per la pasticceria e il forte legame con la tradizione.


L’evento di inaugurazione è previsto per domani, giovedì 4 marzo, dalle ore 16, e si terrà nel rispetto rigoroso delle norme anti-Covid vigenti.


www.martinuccilaboratory.it


 


Continua a Leggere

Appuntamenti

Tricase contro le malattie rare

Pubblicato

il


Oggi, 28 febbraio è la Giornata Mondiale delle Malattie Rare. Il Comune di Tricase ha aderito all’iniziativa “Accendiamo le luci sulle malattie rare“, sostenuta da UNIAMO (Federazione Italiana delle Associazioni di Persone con Malattie Rare) e anche dalla Sez. della Provincia di Lecce della Fondazione Telethon.





Nella giornata di oggi, a Tricase, la Torre Piccola di Palazzo Gallone, in P.zza Pisanelli, verrà illuminata con un logo collegato all’evento. Inoltre, si terrà la piantumazione di un carrubo, alle ore 11, nell’aiuola all’ingresso dell’ospedale Panico, in quanto riconosciuto dalla Regione Puglia Centro per la Diagnosi e presa in carico delle malattie rare, insieme al Policlinico di Bari, Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, Ospedali Riuniti di Foggia.




La stessa cerimonia si svolgerà lunedì 1 marzo alle ore 14.30 a Lecce presso la Direzione Generale ASL Lecce.


Continua a Leggere

Appuntamenti

Tricase vista… da fuori

Sulla pagina facebook dei ragazzi di “Fatti per voi”, sabato 27 febbraio, dalle 18, Alessandro Distante, direttore de “il Volantino”, intervisterà Anna Piccinni, funzionaria dell’OCSE

Pubblicato

il

Iniziativa è del gruppo politico “Tricase: Città in Comune che terrà una serie di incontri virtuali con persone che, “da fuori”, ma non tanto, leggeranno Tricase.

Il tutto per consentire di elaborare un progetto di sviluppo che tenga conto dei punti di forza e superi quelli di debolezza.

Sulla pagina facebook dei ragazzi di “Fatti per voi”, sabato 27 febbraio, a partire dalle 18, il primo appuntamento.


Alessandro Distante, direttore de “il Volantino”, intervisterà Anna Piccinni, funzionaria dell’OCSE, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

La dr. Piccinni si occupa di politiche di sviluppo e in particolare di sviluppo sostenibile ed elabora, di intesa con gli Stati aderenti all’OCSE, progetti territoriali. Si sta occupando anche dei temi del dopo xylella ed ha fondato con alcuni amici Radio Depressa.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus