Connect with us

Attualità

Specchia, Notte Bianca con Dj Jad e Wlady

L’ex Articolo 31 e il dj producer di fama internazionale al posto di Colapesce e Dimartino che hanno dato forfait per motivi di salute

Pubblicato

il

L’annuncio su vivoconcerti.com: “Si comunica che, per motivi di salute, lo show di Colapesce Dimartino previsto il 12 agosto 2024 alla Notte Bianca di Specchia, è annullato”.


I due artisti erano stati designati da tempo come special guest della Notte Bianca a Specchia.


In sostituzione si esibiranno DJ Jad degli Articoli 31 e Wlady.


Wlady è un noto dj e producer internazionale. Vanta numerose produzioni con lo storico gruppo hiphop Articolo 31 con diverse registrazioni di scratch, presenti negli album Strade di città, Messa di vespiri, Così com’è, Nessuno, Xché sì!.

Nel 2014 collabora con J-Ax alla realizzazione del suo nuovo album “Il bello d’esser brutti”. Il terzo singolo estratto dall’album è “Maria Salvador”, in collaborazione con Il Cile, prodotta da Wlady & Ds, che raggiunge la seconda posizione nei singoli più venduti della settimana e guadagna 6 dischi di platino e 12 Dischi D’oro.

Nel 2016 Wlady riceve il Premio alla carriera al Dance Music Awards.

Nel 2017 Wlady è il remixer ufficiale della canzone Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, vincitrice del Festival di Sanremo 2018, e assieme a T.N.Y. anche di Lento/Veloce di Tiziano Ferro, hit dell’estate 2017.


Dj Jad è un dj, produttore e beatmaker tra i più noti e apprezzati del panorama hip hop nazionale, cofondatore insieme a J-Ax dello storico gruppo Articolo 31.

Grazie alla sua dedizione per la musica importa in Italia il genere hip hop, diventandone il padre indiscusso a livello nazionale. Nell’arco della sua considerevole carriera, Dj Jad viene premiato con 76 dischi d’oro, 38 dischi di platino e 2 dischi di diamante, ricevendo innumerevoli premi prestigiosi.


Wlady è un noto Dj e producer internazionale. Nel 2015 Wlady produce Maria Salvador di J-AX , che raggiunge la seconda posizione nei singoli più venduti della settimana e guadagna 6 dischi di platino e 12 Dischi D’oro. Il Videoclip Raggiunge i 176.336.109 Milioni di visualizzazioni. Nel 2017 Wlady è il remixer ufficiale della canzone Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani, vincitrice del Festival Di Sanremo 2017. Nel 2017 Wlady è il remixer ufficiale della canzone Lento/Veloce di Tiziano Ferro, hit dell’estate 2017 e colonna sonora dello spot televisivo del cornetto Algida. Nel 2018 Wlady riesce in una impresa Epica: riunire gli Articolo 31 , J-AX & Dj Jad e essere ospite sul palco con la sua Maria Salvador.


Il programma aggiornato


PIAZZA DEL POPOLO


22:00 – 22:15 | Inaugurazione XVIII Edizione


22:15 – 23:00 | Intrattenimento Ciccio Riccio


23:00 – 01:00 | Officina Zoè in concerto


01:00 – 01:30 | Intrattenimento Ciccio Riccio


01:30 – 03:30 | Cesare Dell’Anna Quinted


PARCHEGGIO VIA ESTRAMURALE EST


22:00 – 23:00 | Pre Show – Alex De Rio e Luca Bovino


23:00 – 01:00 | Concerto DJ JAD & WLADY


01:00 – 04:00 | Dj Set – Giuseppe Scarlino, Alex De Rio e Luca Bovino

PIAZZA SANT’ORONZO


22:30 – 00:30 | “La Storia Siamo Noi” in concerto


00:30 – 02:30 | Zingarua


PIAZZA ALDO MORO (spettacoli per bambini)


22:00 – itinerante | Eternauti (itinerante)


22:30 – 23:15 | Big Circus


23:15 – 23:45 | Dely De Marzo Fire Show


REPLICA


23:45 – 00:30 | Big Circus


00:30 – 01:00 | Dely De Marzo Fire Show


CENTRO STORICO (Vico Orlandi)


22:30 – 23:45 | Blousone Tamburine Dou


00:00 – 01:15 | Luca Basile


CENTRO STORICO (Via Braida)


00:30 – 01:45 | Giorgia Presicci e Riccardo Notarpietro


02:00 – 03:15 | Indie Acoustic Duo – Giorgio Errico e Gabriele Scupola


VIA GARIBALDI (ALBA)


05:00 – 06:00 | Giorgio Distante



Attualità

Tricase: auto in fiamme nella notte

Ford C Max completamente distrutta in via Pantaleo Carabellese poco prima delle due di notte

Pubblicato

il

Un’auto completamente distrutta dalle fiamme in piena notte.

È avvenuto in via Pantaleo Carabellese introno all’1,50.

Divorata dalle fiamme una Ford C-Max di un uomo del posto, parcheggiata in quella via.

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno provveduto a spegnere le fiamme dopo aver circoscritto l’incendio per evitare che le fiamme intaccassero altre auto o le abitazioni vicine.

Su quanto avvenuto indagano i Carabinieri della locale stazione.

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Continua a Leggere

Attualità

I Giardini della Legalità tra Maglie e Otranto

Collaborazione tra la Guardia di Finanza e l’Istituto Agrario “Egidio Lanoce”. Le Fiamme Gialle hanno consegnato alla scuola circa 300 piante, tra agrumi ed ornamentali, sequestrate nel corso di un’attività finalizzata al contrasto dell’abusivismo commerciale

Pubblicato

il

Presso la sede dell’Istituto Istruzione Secondaria Superiore “Egidio Lanoce” di Maglie, è stata sottoscritta la stipula di un “Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento – PCTO” denominato “I Giardini della Legalità“.

Un percorso formativo che si propone di coinvolgere gli studenti in attività pratiche di giardinaggio all’interno degli spazi adibiti a verde pubblico della caserma della Compagnia della Guardia di Finanza di Otranto.

Un’occasione di conoscenza e di arricchimento reciproco tra gli studenti ed i militari delle Fiamme Gialle, finalizzata a diffondere la cultura della legalità tra le giovani generazioni.

Il progetto, in linea tra l’altro con i dettami del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Guardia di Finanza, in materia di “educazione alla legalità e prevenzione dell’evasione fiscale e delle violazioni finanziarie“, ha visto la partecipazione del dirigente scolastico Giovanni Casarano e del Comandante della Compagnia di Otranto, Cap. Luca Vincenzoni.

Si sono confrontati con gli studenti sul tema della legalità economico finanziaria e sui principali rischi che si celano dietro alle più diffuse condotte illecite.

Al termine dell’incontro la Guardia di Finanza ha consegnato all’istituto scolastico circa 300 piante (tra agrumi ed ornamentali), sottoposte a sequestro amministrativo nel corso di un’ordinaria attività istituzionale finalizzata al contrasto dell’abusivismo commerciale, utili per incentivare le attività didattiche degli scolari, offrendo agli stessi la possibilità di percepire in maniera tangibile il frutto del lavoro svolto dai finanzieri a tutela della legalità economica.

La giornata testimonia l’impegno della Guardia di Finanza non solo nel reprimere le condotte illecite che impediscono il corretto funzionamento del mercato ma anche nello svolgere una costante attività di prevenzione, fornendo alle giovani generazioni gli strumenti per diventare parte attiva di un meccanismo virtuoso a salvaguardia dell’economia sana.

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Continua a Leggere

Attualità

Poste Italiane: al via i lavori nell’ufficio Maglie Centro

Interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. La continuità dei servizi postali e finanziari ai cittadini sarà garantita nell’ufficio postale di Maglie 1 con orario prolungato

Pubblicato

il

Poste Italiane comunica che da domani (mercoledì 23 aprile) l’ufficio postale di Maglie Centro sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede di via Regina Margherita, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei Comuni con meno di 15mila abitanti, con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori sarà garantita la continuità dei servizi postali e finanziari nell’ufficio postale di via Salvatore Fitto (Maglie 1), che, per l’occasione, verrà potenziato osservando orario di apertura anche pomeridiana: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 19,05 e il sabato fino alle 12,35.

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti