Terribile schianto questa mattina sulla statale 379, la Brindisi-Bari, in direzione nord, all’altezza di Torre Guaceto.
Coinvolte due auto e due tir.
Ad avere la peggio i salentini che viaggiavano a bordo di una Peugeot 3008 Antonio Vantaggiato, fabbro di 49 anni residente a Castromediano (Cavallino), e Serena Loprieno, anche lei di 49 anni, originaria di Martina Franca e residente a Lecce.
Trasportato in ospedale in codice rosso l’uomo che era alla guida di una Jeep Compass. Illesi i due camionisti.
Nonostante i tempestivi interventi da parte degli automobilisti e poi dei soccorsi dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e del 118, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, per i due non c’è stato da fare. Il conducente della Jeep, invece, è stato estratto dall’abitacolo dell’autovettura e portato in ospedale in codice rosso. Illesi i due camionisti.
Secondo le prime ricostruzioni a causa di un rallentamento per un incidente precedente un dei tir avrebbe tamponato i veicoli in coda, provocando il sinistro che è costato la vita ai due salentini.
Foto in alto da brindisireport.it




