Connect with us

Cronaca

Nonna Iolanda compie 90 anni: gli auguri dei parenti in tv

Pubblicato

il

Una nonna speciale con…tanti nipoti!

Iolanda, di Tricase, ha compiuto 90 anni ma, a causa delle restrizioni imposte dal coronavirus, non ha potuto festeggiare il grande traguardo con la sua famiglia.

I suoi parenti però non l’hanno lasciata sola. Anzi..! Con un videomessaggio andato in onda su TV2000 le hanno fatto sentire la loro vicinanza direttamente tramite la TV!

Cronaca

Tricase Porto: sub deceduto per sincope da apnea prolungata

È questo il risultato dell’esame cadaverico esterno eseguito dal medico legale. Oggi pomeriggio a Racale i funerali di Davide

Pubblicato

il

Sincope da apnea prolungata: sarebbe stata questa la causa del decesso di Davide D’Alessandro, il sub 28enne di Racale, morto durante una battuta di pesca a Tricase Porto.

È questo il risultato dell’esame cadaverico esterno eseguito dal medico legale Alberto Tortorella.

La salma intanto è stata restituita ai familiari e questo pomeriggio si svolgeranno a Racale, i funerali di Davidino, così come lo chiamavano gli amici.

Intanto proseguono le ricerche per ritrovare il fucile di Davide,su cui era installata una telecamera Gopro Hero3, che potrebbe fare ulteriore luce su quanto avvenuto in zona “Isola” quel maledetto sabato pomeriggio.

Continua a Leggere

Attualità

L’esilarante video di don Flavio, parroco di Tricase, a Striscia la Notizia

Pubblicato

il

Dal paese alla ribalta nazionale.

Il simpatico video di don Flavio, parroco della chiesa matrice di Tricase, è finito tra i “pasticcini” di Striscia la Notizia.

Il programma di Antonio Ricci manda in onda ogni sera chicche prese dal web. Oggi, tra queste, rientra lo sketch di Don Flavio che, in corrispondenza della riapertura delle chiese ai fedeli sotto precise disposizioni anticovid, ha pubblicato sui social un video in cui impartisce istruzioni a mo’ di assistente di volo.

Continua a Leggere

Attualità

Covid: anche oggi provincia di Lecce indenne

Bollettino regionale: 11 nuovi casi positivi un Puglia, 9 nel barese e due in provincia di Taranto. Sale a 2.298 il numero dei guariti; quello degli attualmente positivi scende a 1.678

Pubblicato

il

Undici nuovi casi positivi un Puglia, proprio come ieri. E proprio come ieri nessun caso in provincia di Lecce.

A cambiare è soprattutto il tasso di positività salito fino all’1% perché è diminuito il numero dei test registrati (1.091) ma va sottolineato che 7 dei 9 casi si sono registrati in provincia di Bari, gli altri due in provincia di Taranto.

Quattro i decessi con covid: 3 nella Bat, uno in provincia di Foggia.

Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 104.670 test.

Sono 2.298 i pazienti guariti; 1.678 gli attualmente positivi.

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia dall’inizio della pandemia è di 4.467, di cui 511 nella Provincia di Lecce.

IL BOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO DEL 25 MAGGIO

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus