Connect with us

Campi Salentina

Ospite di Rsa di Campi positivo al Coronavirus

Pubblicato

il


Un nuovo tampone con esito positivo è stato registrato in provincia di Lecce. Un ospite di una Rsa di Campi salienti Salentina è risultato infetto. Lo comunica il comune:




Ci è stato comunicato che uno degli ospiti dell’RSA San Raffaele di Campi Salentina è risultato positivo al test per il Coronavirus in seguito al tampone effettuato presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove attualmente è ricoverato.

L’Unità di prevenzione della ASL è già al lavoro per eseguire tutti i controlli necessari sui soggetti esposti al rischio di contagio. Già da questa mattina sono in corso infatti i test all’interno della RSA San Raffaele su operatori e personale sanitario.

Vi aggiorneremo sulla vicenda, come abbiamo sempre fatto, nel momento in cui avremo notizie più dettagliate e precise, in particolare sui risultati dei test”.


Campi Salentina

Paura sulla Lecce-Campi: tremendo schianto tra auto

Pubblicato

il


Violento e scioccante incidente sulla Lecce-Campi, nel territorio di Trepuzzi.





Un’auto dopo lo scontro si è cappottata. L’impatto ha quasi distrutto i mezzi coinvolti: una Fiat Panda ed una Citroen.





Sul posto il 118 che ha soccorso gli occupanti delle vetture dopo il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco. I caschi rossi hanno estratto gli interessati dalle lamiere.




Via chiusa in entrambi i sensi di marcia per permettere i soccorsi. D’urgenza in ospedale un uomo con diverse ferite.





Foto di Polizia Locale Lecce Channel Telegram


Continua a Leggere

Campi Salentina

Vedova e sola, muore in casa: ritrovata dopo mesi

Pubblicato

il


Triste ed incredibile la storia che in queste ore giunge da Campi Salentina. Storia di una donna defunta e ritrovata a distanza di lungo tempo in casa, senza vita.





Mafalda Castelluzzo, questo il suo nome, è stata trovata esanime nella sua abitazione. Vedova e senza figli, aveva al mondo solo un fratello, che vive in Germania.




Il tempo trascorso prima del suo ritrovamento è più lungo di quanto, quando è scattato l’allarme e le forze dell’ordine si sono recate sul posto, si potesse anche solo immaginare. La donna infatti era deceduta da settimane. Forse, addirittura da mesi.





I suoi resti sono stati ora trasportati presso il Vito Fazzi dove dovranno essere ricostruite le cause della sua morte.


Continua a Leggere

Campi Salentina

Ritrovata morta in casa a 58 anni: forse un malore

Pubblicato

il


Triste ritrovamento stamane a Campi Salentina dove una donna, che viveva da sola, è stata ritrovata senza vita nel suo appartamento.





La signora, M. F. le sue iniziali, aveva solo 58 anni. È deceduta per cause da accertare. Probabilmente fatale è stato un malore.




Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per entrare nell’abitazione. I parenti avevano chiesto aiuto dopo essersi resi conto che nessuno di loro la sentiva da ormai qualche giorno.





Entrati in casa, han fatto la triste scoperta. La salma della donna era riversa sul pavimento della cucina. Vano l’intervento dei soccorsi.


Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus