Connect with us

Cronaca

Scooter contro albero, muore 33enne

L’incidente nella notte sulla strada provinciale tra Collepasso e Alezio, nelle campagne di Parabita

Pubblicato

il

L’ennesima tragedia sulla strada funesta l’estate salentina.


Un incidente questa volta è costato la vita a Davide Leo, 33 anni, originario di Scorrano e residente a Tuglie.


L’uomo, nella notte, sulla strada provinciale tra Collepasso e Alezio,nelle campagne di Parabita, mentre era a bordo del suo scooter Yamaha 500 è finito fuori strada e si è schiantato contro un albero.


Hanno provato a prestargli soccorso alcuni automobilisti di passaggio che hanno allertato i sanitari del 118.

All’arrivo dell’ambulanza però il cuore di Davide aveva già cessato di battere. Sul posto anche i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.


foto di repertorio


Cronaca

Ritrovata senza vita in casa: incidente ai fornelli le costa la vita

Pubblicato

il

Tragedia in una abitazione privata di via Colombo, a Squinzano.

Una donna ha perso la vita a causa di un incendio divampato in casa. La vittima, P. G. le sue iniziali, 92enne, viveva da sola.

È stata rinvenuta esanime dopo che il figlio, in seguito ai vani tentativi di raggiungerla telefonicamente, si è recato presso la sua abitazione a verificare cosa potesse essere accaduto.

Una volta sul posto, è partita la chiamata ai numeri d’emergenza che ha fatto accorrere vigili del fuoco, 118 e carabinieri.

Al loro arrivo, non vi era alcun incendio in corso ma solo un forte odore di bruciato. Dalle immediate indagini, sembrerebbe che la donna sia deceduta a causa delle ustioni riportate dopo che i suoi abiti avrebbero preso fuoco mentre era ai fornelli.

Immagine in evidenza di repertorio

Continua a Leggere

Cronaca

Nuovi contagi Covid in Puglia: il 20% è in provincia di Lecce

Pubblicato

il

Continua a Leggere

Cronaca

Gelo in arrivo dai Balcani: probabili anche nevicate sul Salento

Pubblicato

il

Le previsioni meteo per la settimana appena iniziata suscitano spunti e curiosità: sul Salento è atteso l’arrivo di gelo e, forse, anche di qualche fiocco di neve.

Con una attendibilità ancora da verificare giorno per giorno, le previsioni puntano al prossimo weekend per il picco di freddo in provincia.

Ci sarà una probabile discesa di aria gelida di stampo artico marittima sul comparto adriatico. La configurazione generale sembra vedersi incastrare anche altre variabili che potrebbero portare, oltre al freddo intenso, anche possibili nevicate a quote molto basse.

Non è ancora facile sbilanciarsi, ma, come spiega l’immagine di Meteopuglia in foto, l’impianto c’é è gli scenari, a medio e lungo termine, valorizzano sempre più questa probabilità. Una cosa sembra rimaner certa: tra 48 ore si aprirà un periodo dapprima freddo e poi molto freddo.

Continua a Leggere
Pubblicità

Più Letti

Copyright © 2019 Gieffeplus