+++ Segui tutti gli aggiornamenti dalla nostra Redazione gratuitamente anche via WhatsApp nel canale dedicato: clicca qui +++
Nella serata di ieri, sabato 17 marzo, si è registrato un incidente stradale con feriti su una delle principali arterie del traffico locale.
Luogo del sinistro è la strada statale 16, nel tratto Maglie-Lecce. Per l’esattezza, lo scontro è avvenuto su una delle rampe d’immissione della statale, nel territorio di Corigliano D’Otranto, poco dopo le 22.

Ben tre le vetture coinvolte, con una Volkswagen Polo, vecchio modello, ad aver patito le conseguenze più gravi.
Necessari i soccorsi del 118 per alcuni dei coinvolti. Il personale sanitario ha preso in carico i feriti: non sarebbero in condizioni critiche.

Sul posto è intervenuta anche la polizia, poi un carro attrezzi per la rimozione dei mezzi non marcianti a causa dell’impatto. La dinamica del sinistro è in fase di ricostruzione, sulla base dei rilievi effettuati in loco dai poliziotti e delle testimonianze raccolte. Le evidenze sulle carrozzerie dei mezzi faranno il resto.
Il traffico ha ripreso a circolare regolarmente attorno alla mezzanotte.



