Due ambulanze del 118 e un’auto medica son dovute intervenire qualche minuto fa in via G. Peano nei pressi della Statua di San Pio per soccorrere un uomo ferito.
Dalle prime notizie sembrerebbe che le condizioni della vittima siano piuttosto serie e che questi abbia perso molto sangue.
Il ferito (che secondo alcuni testimoni sul posto non era cosciente) è stato trasportato in ospedale in codice rosso.
Non è ancora chiaro se la vittima, un uomo del posto, sia stata investita o sia caduta da sola con la sua bicicletta per un malore o per l’asfalto accidentato.
Per l’uomo si è reso necessario il trasporto in ospedale con l’ambulanza.



