Connect with us

Attualità

Al via “selfie in Gulliver”: partecipa e vinci il benessere dello SPA DoubleTree Acaya Golf Resort

Maniaci dei “selfie” è arrivato il momento di gareggiare: avete tempo da domenica 1 a venerdì 14 febbraio fino ale ore 12.00 per partecipare a “Selfie in Gulliver”, il nuovo contest lanciato da Gulliver che premierà il selfie più originale e divertente.

Pubblicato

il

Maniaci dei “selfie” è arrivato il momento di gareggiare: avete tempo da domenica 1 a venerdì 14 febbraio fino ale ore 12.00 per partecipare a “Selfie in Gulliver, il nuovo contest lanciato da Gulliver che premierà il selfie più originale e divertente.


Le regole sono molto semplici: per partecipare al concorso basterà scattarsi una foto all’interno del centro commerciale Gulliver ed inviarla tramite un messaggio privato alla pagina Facebook ufficiale dopo aver cliccato “Mi piace”.


Il selfie più bello, scelto e votato da una giuria composta dai responsabili dei negozi presenti nel Centro Commerciale Gulliver, si aggiudicherà dei fantastici premi.


La premiazione si terrà in grande stile sabato 14 febbraio in contemporanea con la Festa di San Valentino e sarà animata dalla grande festa organizzata da Mondo Radio tutti i frutti, che sarà presente con la sua musica e le interviste in diretta!


Ma le sorprese non finiscono qui! Lunedì 16 Febbraio dalle 17.00 alle 20.00 andrà in scena“Bimbi in maschera”, la fantastica festa in maschera dedicata ai più piccini con in premio 10 giocattoli!


Non perdete altro tempo! Mettetevi in posa e scattate il vostro selfie!

I Premi del Concorso


I premi in palio per il contest saranno ben 4!


Il 4°,il 3° ed il 2° premio comprenderanno un percorso benessere di coppia presso la Spa del Doubletree Acaya Golf Resort a Lecce.


Il 1°premio, invece, comprenderà un pacchetto benessere competo di percorso spa di coppia e trattamento massaggi , sempre presso la Spa del Doubletree Acaya Golf Resortdove troverete ad attendervi una vasca idromassaggio cromoterapica e panoramica, sauna, calidarium, frigidarium, tiepidarium, doccia emozionale ed un’area relax con tisaneria.


 


Attualità

Papa Leone XIV

Il nuovo Pontefice è Robert Prevost, primo americano a salire sul Soglio di Pietro

Pubblicato

il

Il nuovo Papa è l’americano Robert Prevost, si chiamerà Leone XIV.

Nato il 14 settembre 1955 a Chicago, Prevost era considerato come un papabile “di compromesso”, tra quelli che potrebbero riuscire nel difficile compito di unire le diverse e spesso contrastanti anime di una Chiesa cattolica che sta attraversando grandi cambiamenti.

La sua carriera inizia ufficialmente nel 1977, quando è entrato nel noviziato dell’Ordine di Sant’Agostino, nella provincia di Nostra Signora del Buon Consiglio, nella città di Saint Louis (Missouri).

I voti solenni arrivano il 29 agosto 1981.

Studente presso la Catholic Theological Union di Chicago, si è diplomato in Teologia.

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

 

Continua a Leggere

Attualità

Habemus Papam

Fumata bianca, eletto il nuovo Pontefice

Pubblicato

il

Alle 18,08, le campane di tutte le chiese suonano a festa: è arrivata la fumata bianca!

Il Conclave al secondo giorno e alla quarta votazione ha scelto il nuovo Papa.

Piazza San Pietro è in festa mentre cresce l’attesa per l’annuncio del nome del Pontefice.

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Continua a Leggere

Attualità

Sentenza pro OLC, il sindaco di Tricase: «Non faremo ricorso»

«Chiederemo un incontro agli imprenditori e ragioneremo sulla fattibilità dell’intervento. Insieme, vedremo il da farsi»

Pubblicato

il

Dopo la pubblicazione della sentenza del Tribunale amministrativo che ha bocciato il parere negativo del Comune di Tricase rispetto la riconversione dell’ex complesso industriale Adelchi ad opera della OLC, abbiamo rintracciato telefonicamente il sindaco Antonio De Donno.

Il primo cittadino a specifica domanda risponde: «Non faremo ricorso».

E aggiunge: «Chiederemo un incontro agli imprenditori e ragioneremo sulla fattibilità dell’intervento. Insieme, vedremo il da farsi».

Il primo cittadino infine precisa: «La sentenza non autorizza in automatico tutte le richieste dell’azienda, ha comunque rimandato il pallino al Comune di Tricase che, ovviamente, stando alla decisione dei giudici, non potrà negare l’autorizzazione per i motivi che hanno portato al ricorso Tar».

📍 Segui il GalloLive News su WhatsApp 👉 clicca qui

Continua a Leggere
Pubblicità
Pubblicità

Più Letti